pubblicato mercoledì, 9 Gennaio 2019

articolo scritto da

iPhone XI 2019: data uscita, prezzo e immagini. Ecco il nuovo design

iPhone XI uscita prezzo rumors
iPhone XI 2019: data uscita, prezzo e immagini. Ecco il nuovo design

Oltre a parlare di offerte delle singole compagnie, proviamo a dare notizie relative ai prossimi modelli in vendita. A tal proposito iPhone XI comincia a svelarsi piano piano grazie ai recenti leak che ne hanno rivelato una componente del design. Si tratta naturalmente di indiscrezioni, sulle quali sono già apparse le prime immagini, e alla fine tutto potrebbe cambiare. Ma soffermarsi su questi rumors dà già un’idea di come potrebbe essere il nuovo dispositivo e di quali funzioni potrebbe avere. Andiamo quindi a vedere quali sono le voci attorno a iPhone XI 2019.


iPhone XI: design e caratteristiche, primi rumors

Con la collaborazione del leaker Steve Hemmerstoffer, noto meglio come @onleaks, Digit ha pubblicato un video nel quale mostra un primo render della scocca di iPhone, sulla quale troviamo, nella parte alta a sinistra, una sorta di quadrato contenente tre sensori e il flash LED. Da queste immagini si presuppone quindi esserci una fotocamera tripla. I tre sensori sono disposti a mo’ di triangolo, e potrebbero avvalersi di funzioni finalizzate a ottimizzare il comparto e le funzionalità fotografiche.

Resta da considerare che tali indiscrezioni vanno prese con cautela. Il design che abbiamo di fronte, infatti, sarebbe un EVT (Engineering Validation Test), quindi una sorta di test provvisorio, che potrebbe subire modifiche e variazioni nella versione definitiva. Non sarà poi raro, nelle settimane ma anche nei giorni seguenti, visualizzare altri leak del genere, nei quali magari il design potrebbe avere un altro concept.

Stando poi ad altri rumors, iPhone XI dovrebbe avere un notch più piccolo rispetto al precedente modello. Una scelta estetica che ha fatto e continua a far discutere gli utenti Apple, ma le dimensioni del notch potrebbero dunque essere ridotte. L’obiettivo di Apple sarebbe quello di ottimizzare lo spazio del dispositivo, riducendo lo spazio del notch e bilanciando il rapporto tra cornice e schermo.

iPhone XI: quando esce in Italia

iPhone XR: prezzo e preordine online al via, i pro e i contro

È certamente prematuro parlare oggi di iPhone XI, visto che la sua presentazione ufficiale è presumibilmente data da più parti per settembre 2019. Tuttavia indiscrezioni e rumors fanno storia a sé e quindi occorre sottolineare quelli più interessanti.

iPhone XI dovrebbe quindi uscire nel prossimo autunno. Apple punta molto sul nuovo dispositivo, nonché sugli altri modelli che saranno presentati quest’anno. Si parla infatti di una nuova strategia di mercato pronta, finalizzata a compensare quanto perso in termini di vendite negli ultimi tempi. A tal proposito non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: