articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Ces 2019 Las Vegas: novità e migliori gadget in esposizione

Ces 2019 Las Vegas: novità e migliori gadget in esposizion
Ces 2019 Las Vegas: novità e migliori gadget in esposizione

Si è aperta ufficialmente una delle fiere della tecnologia più importanti al mondo. Uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionato dell’intero 2019, appena iniziato. Tante le novità al Ces 2019 – di cui vi avevamo già parlato nei vari articoli inerenti agli smartphone – la presentazione di nuovi modelli che saranno resi noti nell’occasione per la prima volta. Andiamo a scoprire tutti i dettagli inerenti ai gadget più particolari e interessanti.

Ces 2019 Las Vegas: la più grande fiera al mondo dedicata all’hi-tech

Tolto il velo di Maya, a Las Vegas è tutto reale, l’eccellenza della tecnologia arriva al Ces 2019. Tra televisori che si arrotolano e birra che sgorga da attrezzature simili alle macchinette del caffè. 182 mila sono i visitatori previsti per questa fiera, 4000 gli espositori totali tra cui 44 startup italiane impegnate nei settori del wellness, food, smart city e robotica.

La fiera sarà aperta dall’8 all’11 gennaio, in quella che è la città del gioco d’azzardo si potrà vedere il futuro tecnologico. Si potrà così unire l’utile al dilettevole in quella che è una delle città più intriganti del mondo. Vi avevamo già parlato anche di LG OLED R, il televisore arrotolabile che si apre e chiude a seconda delle vostre scelte e si può stabilizzare a tre altezze diverse. Altra novità molto importante è la birra fatta in casa, la bevanda più amata al mondo che sgorga da una macchinetta del caffè come se fosse un espresso. Sarà buona?

Aggiornamento Android 9 2019: dispositivi idonei e versione beta

Ces 2019 Las Vegas: non solo smart tv arrotolabili

Oltre a potersi arrotolare le nuove smart tv saranno praticamente connesse a serie tv e film di iTunes. Una grande novità è il citofono connesso al proprio smartphone. Dal vostro cellulare potrete aprire il portone di casa e vedere chi è a bussare. Assurda e incredibile l’auto con le gambe, utile in caso di emergenza, quattro arti robotici che le permetteranno di muoversi in qualsiasi situazione in maniera rapida. Non mancano all’appello i robot, stavolta quelli per effettuare le consegne. Per gli italiani una presenza importante, tre ragazzi infatti hanno realizzato un dispositivo in grado di purificare l’aria negli spazi chiusi.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 9 Gennaio 2019