articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

MasterChef 8: streaming, giudici, concorrenti e quando inizia

MasterChef All Stars Italia: cast, giudici e concorrenti. Quando inizia. Dove vedere Masterchef All Stars Italia in streaming, tv o replica. Danny D'Annibale: vità privata, biografia e carriera. Chi è lo chef. Antonia Klugmann a Masterchef: marito, figli e ricette. Chi è. Paola Galloni a MasterChef: marito, ricette e vita privata. Chi è
MasterChef 8: streaming, giudici, concorrenti e quando inizia

Streaming MasterChef 2019 e concorrenti


Giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 21.15 aprono le cucine di Masterchef 8.

Lo show culinario in onda su Sky 1 prevede per questa nuova edizione tante novità ed ospiti d’eccezione che valuteranno le prove degli aspiranti chef. Migliaia di cuochi amatoriali hanno tentato di stupire con i propri piatti i severi giudici di Masterchef 2019 con la speranza di vincere l’ambito grembiule e partecipare così alla trasmissione.

La cucina più amata d’Italia non rappresenta solo un traguardo ma anche un trampolino di lancio per chi desidera trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro.
Ma quali sono le novità di MasterChef 8?

MasterChef 8: quando inizia e lo streaming

Come già detto in apertura di articolo, la prima puntata di MasterChef 8 andrà in onda giovedì 17 gennaio 2019 su Sky 1 alle 21.15.

Inoltre le puntate del talent show potranno essere seguite anche in streaming tramite la piattaforma online SkyGo.
Importante novità di quest’anno è l’arrivo di un nuovo giudice.

La giuria di MasterChef 8

Entra Giorgio Locatelli nel cast della giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciulo. Lo chef stellato prenderà il posto di Antonia Klugmann che è stata la prima donna giudice dello show culinario. Giorgio è il primo italiano ad aver conquistato una stella Michelin all’estero con un ristorante italiano.

Lo chef ha realizzato il suo sogno professionale a Londra dove ha aperto la Locanda Locatelli. In realtà lo chef ha già partecipato ad alcuni show culinari in Inghilterra ed ad una puntata di MasterChef 7 come ospite esterno. Si prospetta quindi un’interessante stagione con nuovi equilibri ed un giudice tutto da scoprire. Ma quali saranno i concorrenti di MasterChef 8?

I concorrenti e gli ospiti di MasterChef 8

Le prime puntate saranno dedicate per lo più alle sfide tra gli aspiranti concorrenti del programma. Durante il live cooking, gli chef amatoriali proveranno ad impressionare la giuria con i proprio piatti. Successivamente sarà il momento della prova dell’Hangar dalla quale usciranno vincitori solo i venti cuochi migliori. Il programma vero e proprio partirà con la terza puntata in cui i concorrenti si metteranno in gioco con prove culinarie sempre diverse fino alla designazione del nuovo vincitore del programma.

Inoltre anche in questa stagione sono previste delle riprese all’esterno degli studi come quella in occasione del 40° anniversario dell’Associazione Italiana Persone Down. Durante questa puntata i concorrenti saranno aiutati nella preparazione delle pietanze dai ragazzi dell’associazione.

La nuova stagione di MasterChef sarà arricchita anche da tanti ospiti speciali come Iginio Massari, Heinz Back e Marco Pierre White.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 14 Febbraio 2019