Pubblicato il 17/01/2019

Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini allontana il PSG

autore: Lorenzo Annis
Calciomercato Roma Lorenzo Pellegrini allontana il PSG
Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini allontana il PSG

La caccia al centrocampista lanciata dal PSG avanza sesta sosta. Vi abbiamo già raccontato della situazione legata ad Adrien Rabiot, centrocampista parigino che in estate si libererà a parametro zero dal club. Per questo motivo la dirigenza si sta già muovendo sul mercato e pare essere vicinissimo il giovane e talentuoso Frenkie De Jong dell’Ajax, che avrebbe preferito Parigi a Barcellona in vista della prossima stagione.

In mezzo ai tanti nomi era stato fatto anche quello di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma che ha però allontanato le avances dei francesi giurando fedeltà ai colori giallorosso. E lo ha fatto usando parole importanti.

Calciomercato Roma: le parole di Pellegrini sul suo futuro

L’ex centrocampista del Sassuolo ha rilasciato unintervista davanti alle telecamere di Sky, parlando anche del presunto interessamento del PSG nei suoi confronti:

Cosa penso dell’interesse del PSG? Non penso niente, spengo la TV e vado ad allenarmi a Trigoria. Per me già rappresentare la propria città e i propri colori è un onore, come lo è stato per Totti e ora per De Rossi e Florenzi. Sarei onorato di essere il capitano e lavoro anche per questo“.

Alla domanda sul suo ruolo preferito, il calciatore classe ’96 ha così risposto:

Io sono a disposizione del mister e posso fare anche il mediano, come fatto con l’Entella. Credo da trequartista di potermi esprimere al meglio, ma in questo momento per la mia squadra e i miei compagni farei anche il terzino. Da trequartista non devo pensare troppo agli aspetti tattici, mentre quando vengo impiegato da mediano devo fare da schermo davanti alla difesa. Ma va bene, mi abituerò anche a questo e sarò sempre a disposizione del mister“.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: [email protected]
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →