Albano e Romina Power: figli, canzoni e vita privata da ex

Pubblicato il 24 Gennaio 2019 alle 06:53 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Albano e Romina Power, la coppia compie 55 anni insieme. Per festeggiare terranno un concerto evento, con la partecipazione straordinaria di Cristel Carrisi

albano
Albano e Romina Power: figli, canzoni e vita privata da ex

Carriera Albano e Romina


Albano e Romina festeggiano ben cinquantacinque anni di vita insieme, seppur altalenanti. Ben nota a tutti è la tragica scomparsa della primogenita, Ylenia, mai più tornata a casa dopo un viaggio negli Stati Uniti. La ragazza, all’epoca, aveva solo 18 anni e il mistero sulla sua sorte, il non sapere la verità, portò il rapporto tra Albano e Romina a sgretolarsi sempre di più.

I due avevano altre due figlie, Cristel e Romina, ma la perdita di Ylenia li segnò per sempre, condizionando anche la crescita delle loro bambine.

Albano e Romina Power: figli, la scomparsa di Ylenia e la separazione

Albano, da un alto, ha sempre creduto fermamente che la figlia fosse morta, considerando le continue rivelazioni paradossali il semplice frutto di sciacalli che volevano arricchirsi grazie a questa tragica vicenda.

D’altro canto, Romina non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare. Questa differenza abissale tra i due portò la coppia a separarsi definitivamente all’inizio degli anni 2000.

Subito dopo, il cantante pugliese intraprese una relazione amorosa con Loredana Lecciso, dalla quale ebbe due figli, oggi adolescenti.

C’è posta per te 2019: ospiti e anticipazioni seconda puntata 19/1

Albano e Romina Power: vita privata, 55 anni insieme

Dopo circa vent’anni, Albano e Romina hanno deciso di riprovarci. Già da alcuni anni, infatti, hanno ricominciato ad apparire insieme in pubblico, hanno ripreso i loro concerti e hanno cercato di ricucire l’equilibrio familiare con Cristel e Romina.

Cristel stessa, avendo seguito le orme di suo padre e sua madre, parteciperà al loro programma 55 passi nel sole. La coppia festeggerà, infatti, il loro anniversario insieme ai loro fan, riportando in televisione i loro più grandi successi. 55 passi nel sole andrà in onda il 23 e il 30 gennaio e la giovane Cristel, dotata di una voce angelica molto simile a quella di sua madre, avrà un ruolo importante all’interno della trasmissione.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →