Pubblicato il 26/01/2019

Sassuolo-Cagliari: dove vederla in diretta streaming e tv

autore: Damiano Franzolin
Sassuolo-Cagliari dove vederla in diretta streaming e tv

Sassuolo-Cagliari: dove vederla in diretta streaming e tv e cosa c’è da sapere a riguardo.

Si apre così la 21a giornata di serie A che vede il Sassuolo di De Zerbi
contro il Cagliari di Maran. Sassuolo reduce da un pareggio in casa dell’ Inter che riesce a portare a casa solo un punto nonostante la buona prestazione.

Cagliari reduce anch’esso da un pareggio contro l’Empoli grazie al gol decisivo di Diego Farias al 91esimo che regala il pari alla squadra di casa.

Solo un punto guadagnato quindi dalle due squadre nella scorsa giornata che vogliono vincere per accorciare le distanze dalle squadre che le precedono in campionato. I giocatori da tenere d’occhio per la sfida di sabato sono Babacar (Sassuolo) e Pavoletti (Cagliari), attualmente i migliori marcatori delle due squadre.

Sassuolo-Cagliari: dove vederla

La partita verrà disputata al Mapei Stadium a Reggio Emilia Sabato 26/01/2019 alle ore 15:00. Sarà possibile vederla su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Sassuolo-Cagliari: cosa c’è da sapere

All’andata il Cagliari, nonostante la buona prestazione, porta a casa solamente un pareggio a causa di un fallo di mano in area di rigore. Il rigore confermato dalla VAR regala al 99′ minuto un rigore al Sassuolo trasformato da Boateng che rende nulla la doppietta di Pavoletti.

Il Sassuolo, nonostante il pareggio sudato nella gara d’andata, è la squadra favorita dato che il Cagliari fatica a trovare un risultato positivo fuori casa. L’ultimo risale alla terza giornata di andata contro l’ Atalanta, disputata il 31/08; partita vinta grazie a un gol di Barella. Il Sassuolo invece, seppure altalenante, è riuscito a trovare qualche risultato positivo nella prima parte di campionato.

Nel mentre, l’autore del gol salvezza nello scorso incontro con il Cagliari Kevin Prince Boateng, sembra essere ad un passo dalla cessione ai blaugrana. Trattasi di un operazione da 2 milioni di euro per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]