Pubblicato il 27/01/2019

Chievo-Fiorentina: dove vederla in diretta streaming e tv

autore: Giorgio Besaggio
Chievo-Fiorentina dove vederla in diretta streaming e tv

Chievo-Fiorentina: dove vederla in diretta streaming e tv.

Chievo-Fiorentina si giocherà domenica 27 gennaio 2019 alle 12:30, match valevole per la 21a giornata di Serie A 2018/2019.

Match di ritorno che deve suonare da rivalsa al Chievo di Di Carlo, travolto per 6 a 1 all’andata dai viola. Fino all’arrivo di Di Carlo la squadra navigava in bruttissime acque. Ma l’allenatore con il suo arrivo è riuscito nell’impresa di riportare un po’ di punti in classifica e speranza nel cuore dei tifosi veronesi. Il Chievo è infatti riuscito a portarsi a due punti dal Frosinone penultimo (10pt) e a meno 6 dal Bologna terzultimo in classifica (14pt). La salvezza non è poi così lontana per la squadra gialloblu, che può ancora sperare continuando di questo passo. Il Chievo ha dimostrato di potersela giocare ancora con tutti. Ne sono la dimostrazione il pareggio con il Napoli in trasferta, e i pareggi con Lazio e Inter al Bentegodi.

La Fiorentina di Pioli arriva con tutt’altra mentalità alla sfida di Verona. I viola sono reduci da un pareggio casalingo con la Sampdoria, agguantato sul finale grazie al gol di Pezzella. Ora devono lottare per riavvicinarsi alla zona Europa League distante al momento di 4 punti. La squadra toscana si affida così al neo-acquisto Muriel, ex conoscenza della Serie A, arrivato nel mercato invernale dal Siviglia per rinforzare il meccanismo offensivo. La punta colombiana si è subito presentata con una doppietta; attirando così grande entusiasmo da parte dei tifosi viola, che intravedono in lui un possibile trascinatore.

Il match vede la Fiorentina favorita sul Chievo, che cercherà comunque di portare a casa 3 punti utili in chiave salvezza. Nel caso di pareggio rimarrebbe l’amaro in bocca ad entrambe le contendenti, che potrebbero veder allontanarsi le loro dirette rivali.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e  turni infrasettimanali in PDF

Dove vedere in tv e streaming Chievo-Fiorentina

Il match Chievo-Fiorentina21a giornata di Serie A, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online on demand. Il calcio d’inizio al Bentegodi di Verona è fissato per le ore 12:30 del 27 gennaio 2019.