06/02/2019

Sanremo 2020: Claudio Baglioni verso il terzo festival

Sanremo 2020 Claudio Baglioni verso il terzo festival
Sanremo 2020: Claudio Baglioni verso il terzo festival

Anticipazioni Sanremo 2020


La nuova edizione del Festival non è ancora iniziata-manca ancora più di una settimana-ma già si parla di Sanremo 2020. In Rai si pensa all’edizione del prossimo anno e per questo motivo si riflette anche su chi potrebbero essere i futuri presentatori.

Il conduttore di Sanremo 2020

Durante l’ultima conferenza stampa, alla direttrice Rai Teresa De Santis, non è piaciuto il commento politico espresso da Claudio Baglioni riguardo l’argomento sull’immigrazione e per questo motivo la neo direttrice e il conduttore sono usciti separati dalla conferenza. Ma i due successivamente hanno chiarito e infatti in Rai si parla già del Festival di Sanremo 2020 e c’è chi sostiene che Claudio Baglioni condurrà per la terza volta di fila il Festival della musica italiana; è stato fatto anche il nome di Amadeus. Purtroppo ancora è molto presto e bisognerà aspettare qualche mese per scoprire chi sarà a capo della conduzione del Festival 2020.

Daniele Silvestri: moglie, canzoni e Sanremo 2019. Chi è il cantante

Il festival di Sanremo

Lo spettacolo della musica italiana che vedremo in scena sul palco dell’Ariston avrà inizio il 5 febbraio e sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Tutti i telespettatori attendono ormai da mesi l’inizio della nuova edizione per scoprire e conoscere le canzoni dei 24 concorrenti della categoria “Big“. In questa categoria ci saranno i due vincitori di Sanremo giovani-andato in onda il 21 e il 22 gennaio 2019- Einar e Mahmood.

Tutto sul Festival

Il direttore del Festival di quest’anno sarà proprio Claudio Baglioni, il quale sarà accompagnato dall’attore comico Rocco Papaleo. Alla conduzione del “DopoFestival” ci saranno invece uno degli attori più noti Claudio Bisio e la bella imitatrice Virginia Raffaele. Durante le quattro serate vi saranno anche diversi ospiti, due per ogni puntata. Ci sarà sicuramente Giorgia ma anche Elisa e sicuramente non potrà mancare uno dei cantanti più amati, Luciano Ligabue.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]