articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Ignazio Boschetto: età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore

Ignazio Boschetto età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore
Ignazio Boschetto: età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore

Chi é Ignazio Boschetto de Il Volo


Ignazio Boschetto è nato il 4 ottobre 1994 a Bologna da genitori entrambi siciliani. Si appassiona alla musica lirica fin da bambino e per questo il padre gli fa prendere lezioni di canto.

La carriera di Ignazio Boschetto

Il cantante debutta in televisione nel talent show “Ti lascio una canzone“, condotto da Antonella Clerici e conosce il tenore Gianluca Ginoble e il baritono Piero Barone e nel 2009 danno vita ad un trio “Il Volo“. Nel 2011 l’album “Grande amore” esce anche negli Stati Uniti e in Europa e alla fine dell’anno partono per un tour in Europa, Stati Uniti e America Latina.

Gianluca Ginoble: età, altezza e fidanzata. Chi è il tenore

Ignazio Boschetto: il grande successo

Nel 2012 il trio pubblica il secondo album “We Are Love” e l’anno seguente un nuovo album dal titolo “Buon Natale- The Christmas Album”, il quale contiene i più grandi successi natalizi tra cui Silent Night e White Christmas. Nel 2015 i tre giovani cantanti vincono il Festival di Sanremo grazie alla canzone “Grande Amore“. Questo brano farà parte di un EP del gruppo, intitolato “Sanremo Grande Amore“, in cui vi sono anche canzoni appartenenti alla tradizione sanremese.

Ignazio Boschetto: i nuovi brani de “Il Volo”

Nello stesso anno Ignazio Boschetto e il suo gruppo presentano un nuovo brano “Canzone per te” e contemporaneamente esce il loro quarto album “L’amor si muove“. L’anno successivo il gruppo è impegnat nel progetto “Notte magica – Tribute ai tre tenori” il quale li porta ancora una volta ad esibirsi in tutto il mondo e ad avere ancora un grande successo mondiale.

Ignazio Boschetto: vita privata del cantante

Ignazio Boschetto è fidanzato con Alessandra Di Marzio, una bionda e bella ragazza di Caserta. Nonostante i numerosi impegni, il cantante riesce a trovare il tempo da trascorrere solo con lei e, come mostrano le foto sui social network che li ritraggono insieme, sembrano molto innamorati.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


ultima modifica: mercoledì, 13 Febbraio 2019