articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Diretta Atlético Madrid Real Madrid: streaming, quote e pronostico – LIVE

Diretta Atlético Madrid Real Madrid streaming, quote e pronostico - LIVE

Diretta Atlético Madrid Real Madrid: streaming, quote e pronostico – LIVE

Sabato 9 Febbraio alle 16:15 torna uno degli incontri più attesi di Spagna; il derby di Madrid. Allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid si scontreranno Atlético Madrid e Real Madrid. Sfida tra due storici club spagnoli che occupano rispettivamente la 2a e la 3a posizione nella classifica generale. Nonostante siano a soli 2 punti l’ una dall’ altra, la partita è sì importante per il campionato, ma è un match che va ben oltre i punti in classifica, è lo storico derby di Madrid.

Il 2018 della Liga: i top e flop del campionato spagnolo

Atlético Madrid

Atlético Madrid che, nonostante la buona posizione in classifica, la scorsa giornata non ha particolarmente brillato. I colchoneros hanno infatti perso per 1 a 0 in casa del Betis grazie al gol di S. Canales al 65esimo minuto.

Real Madrid

Il Real Madrid invece, altalenante nella prima parte di campionato, sembra aver trovato continuità portando a casa una vittoria per 3-0 nella scorsa partita contro l’ Alaves. A sbloccare il match è il solito K. Benzema al 30esimo minuto. Partita senza gol fino all’ 80esimo quando M. Asensio regala un assist perfetto per V. Junior che non sbaglia. L’ultimo gol della partita arriva al ’91esimo con il gol di testa in tuffo di Mariano Diaz su assist di Odriozola.

All’ andata il derby si era concluso a reti bianche nonostante le chiare occasioni da gol, questo grazie anche alle ottime prestazioni dei due portieri.

Atlético Madrid Real Madrid: quote e pronostico

La vittoria dell‘ Atlético Madrid è quotata a 2,30 mentre la vittoria del Real Madrid è quotata a 3,10 (SNAI). I colchoneros sono quindi i favoriti secondo le quote ma nel derby di Madrid non è mai detta l’ ultima parola. Una quota interessante potrebbe essere il GOL quotato a 1,70. Infatti, nonostante la partita d’ andata sia finita 0-0, le due squadre possiedono un buon attacco e in una partita di questo spessore è probabile che vadano a segno entrambe.

Il derby di Madrid di Sabato 9 Febbraio 2019 che vedrà sfidarsi appunto Atlético Madrid e Real Madrid verrà trasmesso alle 16:15 su DAZN, piattaforma di streaming online.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 9 Febbraio 2019