Valencia-Espanyol: diretta tv, streaming e dove vederla

Pubblicato il 17 Febbraio 2019 alle 13:15 Autore: Andrea Canestro

In Italia, sarà possibile assistere alla partita Valencia-Espanyol solamente in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.

Valencia-Espanyol diretta tv, streaming e dove vederla

Valencia-Espanyol: diretta tv, streaming e dove vederla

Si affrontano l’ottava e la dodicesima della Liga spagnola in questo match che vede scendere in campo Valencia ed Espanyol.

Valencia, verso l’europa

Il Valencia, al momento ottavo in classifica è a soli 4 punti dal Getafe 5° e ambisce ad un posto almeno in Europa League, viene da 3 pareggi di fila, il più altisonante di questi per 2-2 contro il Barcellona e ha bisogno di tornare alla vittoria, che in campionato manca dal 26 Febbraio, data in cui ha vinto per 3-0 sul Villareal. Nelle fila del Valencia militano due conoscenze del calcio nostrano, Norberto Neto, ex portiere di Fiorentina e Juventus e Geoffrey Kondogbia, ex centrocampista dell’Inter.

Il 2018 della Liga: i top e flop del campionato spagnolo

Espanyol, da non sottovalutare

L’Espanyol viene da due risultati utili consecutivi, un pareggio ed una vittoria, ed a differenza del Valencia non ha impegni europei che possono far diminuire le energie. Purtroppo dall’infermeria arriva la notizia del KO di Pablo Piatti, ginocchio fuori uso e stop fino al termine della stagione per uno dei giocatori principali della squadra. Curiosità: l’Espanyol, contando la stagione che sta disputando al momento, ha militato per 84 stagioni in Primera Division ed è il quinto club spagnolo con più presenze nel campionato nazionale.

Valencia-Espanyol: diretta tv e streaming, dove vederla

Il match tra Valencia ed Espanyol si giocherà Domenica 17 Febbraio 2019 alle ore 16.15 all’ “Estadio de Mestalla” di Valencia, l’impianto più antico di Spagna, costruito nel lontano 1923 e con una capacità di circa 55 mila posti a sedere.

In Italia sarà possibile assistere alla partita Valencia-Espanyol solamente in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, disponibile su PC, Tablet, Smartphone e Smart TV compatibili.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →