16/02/2019

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 17 febbraio

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 19 maggio
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 17 febbraio

Loredana Berté, con il brano Cosa ti aspetti da me, è stata una dei ventiquattro protagonisti della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Il suo quarto posto nella classifica finale ha fatto, come sappiamo, molto discutere. In particolar modo, l’esito della competizione ha scatenato l’ira di coloro i quali avrebbero voluto vederla sul podio.

Questa sera, 17 febbraio 2019, Loredana Berté sarà ospite della trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. Scopriremo, dunque, insieme a lei, tutti i retroscena dell’avventura sanremese, appena conclusa.

Che Tempo che fa: ospiti 17 febbraio, Loredana Berté

Non mancheranno, di certo, le considerazioni della Berté in merito al film Io sono Mia, ispirato alla vita e alla carriera di Mia Martini. In una recente intervista, la cantante italiana ha confessato di essersi davvero commossa durante la visione del biopic musicale.

Loredana Berté, inoltre, si è complimentata personalmente con l’attrice Serena Rossi, protagonista del film, per la sua impeccabile interpretazione.

A seguire, in seconda serata, andrà in onda Il Tavolo. Avremo come ospiti della seconda parte del Talk Show il giovane cantante Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Poi ancora il calciatore Fabio Quagliarella, Ale e Franz e, ultima ma non meno importante, l’attrice Anna Foglietta.

Ora o mai più 2019: ospiti, duetti e cast del 16 febbraio su Rai 1

Che tempo che fa: anticipazioni stasera, Gassman e Bentivoglio

Tra gli ospiti più attesi di questa nuova puntata di Che tempo che fa vi sono Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio. I due attori sono i protagonisti del film Croce e delizia.

La pellicola, diretta da Simone Godano, uscirà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio. Croce e delizia narra la storia di due famiglie, apparentemente molto diverse, le quali si ritroveranno inspiegabilmente a trascorrere insieme le vacanze estive.

Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio interpretano i due padri di famiglia che, segretamente, sono innamorati l’uno dell’altro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]