16/02/2019

Ora o mai più 2019: ospiti, duetti e cast del 16 febbraio su Rai 1

ora o mai più
Ora o mai più 2019: ospiti, duetti e cast del 16 febbraio su Rai 1

Ospiti e anticipazioni stasera su Rai 1


Per il secondo anno consecutivo Amadeus conduce Ora o mai più, sfida canora tra cantanti che hanno scalato la vetta del successo, tempo fa, per poi finire nel dimenticatoio.

Ora, i protagonisti, hanno una chance per tornare alla ribalta. Tra i concorrenti di questa edizione vi sono Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Silvia Salemi, Michele Pecora, Donatella Milani e per concludere Davide De Marinis.

I cantanti in gara sono accompagnati e seguiti passo dopo passo da coach esperti e le loro esibizioni saranno curate da una giuria d’eccezione. Quest’ultima, fin dall’inizio, è apparsa molto severa ed esigente.

Ylenia Carrisi è viva, Romina Power e Albano ci credono ancora

Ora o mai più: ospiti sabato 16 febbraio, prima serata

Questa sera, sabato 16 febbraio, ospiti d’onore della quarta puntata Briga e Patty Pravo. La celebre cantante e il giovane rapper, Mattia, sono reduci dalla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Il loro brano, Un po’ come la vita, si inserisce nell’album Il rumore dei Sogni. Durante la puntata di questa sera avremo la possibilità di riascoltarla dal vivo.

Il rumore dei Sogni – Collection è il nuovo album di Mattia Bellegrandi, in arte Briga. Esso contiene ben venticinque brani, inclusi tre brani inediti e alcune performance dal vivo.

Ora o mai più: duetti e cantanti in gara, seconda parte 16 febbraio

La seconda parte del programma sarà invece dedicata ai duetti. Questa volta, però, i concorrenti non canteranno insieme ai loro insegnanti, bensì con ospiti a sorpresa, i quali saranno annunciati nel corso della serata.

Non manca molto al gran finale di questa seconda edizione. Sabato 2 marzo andrà infatti l’ultima puntata e scopriremo chi, tra i numerosi concorrenti, sarà il vincitore.

I telespettatori si chiedono se Donatella Rettore riuscirà a prendere parte alle ultime due puntate. La cantante ha infatti subito un grave infortunio, ma le sue condizioni appaiono pressoché stabili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]