Torino-Chievo: probabili formazioni, quote e diretta streaming o Tv

Pubblicato il 3 Marzo 2019 alle 07:30 Autore: Mattia Cuttica

Domenica 3 Marzo 2019, Torino. Serie A, Torino-Chievo, stadio Olimpico Grande Torino. Probabili formazioni, quote e dove vedere la partita.

Torino-Chievo probabili formazioni, quote e diretta streaming o Tv

Torino-Chievo: probabili formazioni, quote e diretta streaming o Tv

Domenica 3 Marzo 2019, alle ore 12.30 è in programma la partita tra Torino e Chievo allo stadio Olimpico – Grande Torino. Il match aprirà la Domenica di Serie A 2018/19, giunta alla 26a giornata.

Torino-Chievo: come arrivano i granata

La squadra vola sulle ali dell’entusiasmo, tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite di Serie A. Di queste vale la pena ricordare il pareggio (0-0) in trasferta contro il Napoli di Carlo Ancelotti (secondo) e la vittoria casalinga contro l’Atalanta caduta sotto i colpi di Izzo e Falque. Questo momento di forma ha permesso agli uomini di Mazzarri di raggiungere quota 38 punti al pari dei bergamaschi (battuti, come detto, 2-0) e della Lazio, anche se quest’ultimi dovranno recuperare una partita. Posto con vista europea! La Fiorentina insegue con 36 punti.

Il punto cardine del Toro, in questo periodo, è senza dubbio la difesa. Rete inviolata da ben 467 minuti ed è un record (superando la difesa del Torino della stagione 1984/85, allenata da Gigi Radice).

Torino-Chievo: come arrivano i clivensi

Il Chievo di Domenico Di Carlo è il fanalino di coda della Serie A.Complice la penalizzazione di 3 punti da inizio campionato (causa plusvalenze fittizie) e la stagione davvero poco brillante, la squadra di Verona ha totalizzato ad oggi solo 10 punti. Arriva dal pareggio casalingo contro il Genoa (0-0) ma la vittoria manca dal 29 Dicembre contro il Frosinone (1-0). Quest’ultimo precede proprio il Chievo, occupando la penultima posizione (16 pti.). L’ombra della Serie B si estende sempre di più sui gialloblu.

Probabili formazioni di Torino-Chievo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo; Nkoulou; Djidji; Aina; Lukic; Rincon; Baselli; Ansaldi; Iago Falque; Belotti.

Allenatore: Mazzarri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli; Bani; Barba; Jaroszynski; Leris; Rigoni; Kiyine; Giaccherini; Meggiorini; Stepinski.

Allenatore: Di Carlo

Torino-Chievo: le quote del match

Secondo i bookmakers, la vittoria del Torino è molto probabile (quotata a 1.40) mentre il successo del Chievo è dato a 9.00. Il pareggio lo troviamo a quota 4.50. Difficile che entrambe le squadre segnino o restino a secco (Gol quotato a 2.30; No Gol quotato a 1.55).

Dove vedere Torino-Chievo in tv e streaming

La partita sarà disponibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →