Portogallo-Ucraina: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 22 Marzo 2019 alle 09:00 Autore: Giorgio Besaggio
Portogallo-Ucraina dove vederla in diretta streaming o in tv

Portogallo-Ucraina: dove vederla in diretta streaming o in tv

Stanno per cominciare le partite di qualificazione agli Europei del 2020. Portogallo-Ucraina è una partita valevole per la prima giornata del Gruppo B. La partita si giocherà Venerdì 22 Marzo allo stadio Da Luz di Lisbona. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:45.

Gruppo B

  1. Lituania pt 0
  2. Lussemburgo pt 0
  3. Portogallo pt 0
  4. Ucraina pt 0
  5. Serbia pt 0

Portogallo-Ucraina: come arrivano le squadre

La prima giornata nel Girone B si apre subito con la sfida tra le due favorite a passare il girone e a qualificarsi ad Euro 2020. I Portoghesi sono inoltre i campioni uscenti dell’Europeo 2016 giocato in Francia, cercheranno perciò di riconfermarsi agli stessi livelli. Dall’altro lato, troviamo la squadra dell’ex bomber rossonero Andrij Shevchenko, seconda favorita del Gruppo B. L’Ucraina però nelle competizioni internazionali in cui hanno provato a qualificarsi sono riusciti solamente tre volte a farcela, una nei mondiali del 2006 (dove in campo c’era proprio l’attuale ct ucraino) e due volte negli ultimi due europei.

Tra le altre tre squadre, l’unica che potrebbe disturbare il tragitto di Portogallo e Ucraina è la Serbia, attualmente 36a nel ranking Fifa. La squadra allenata da Mladen Krstajić lo scorso anno era anche riuscita a qualificarsi per i mondiali, non andando pero oltre al primo turno.

L’altra partita del Gruppo B sarà tra Lussemburgo e Lituania e si giocherà sempre venerdì 22 marzo ma sarà alle ore 20:45. Aspetterà invece a fare il suo esordio nelle qualificazioni la Serbia.

Intanto ci godremmo queste partite di qualificazioni in attesa dell’esordio dei nostri Azzurri, così da poter studiare anticipatamente i possibili avversari nel caso di qualificazione ad Euro 2020.

Portogallo-Ucraina: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Portogallo-Ucraina sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Italia 1. Sarà perciò visibile anche in HD su Italia 1 HD sul canale 506. In streaming si potrà invece seguire su Mediaset Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]