Moldavia-Francia: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 22 Marzo 2019 alle 09:30 Autore: Tommaso Di Mario

Giovedì 21 Marzo 2019. Le qualificazioni ad Euro2020. La partita tra Moldavia e Francia, come arrivano le due squadre, le probabili e le quote del match.

Moldavia-Francia probabili formazioni, quote e pronostico
Moldavia-Francia: probabili formazioni, quote e pronostico

Venerdì 22 marzo 2019, alle ore 20:30, torneranno in campo i Campioni del Mondo della Francia nella gara contro la Moldavia, match valevole per le qualificazioni ad Euro2020. La partita si disputerà presso lo Stadionul Zimbru di Chisinau.

Moldavia-Francia: come arriva la Francia

La Francia ripartirà dalla partita di domani, dopo la mancata qualificazione alle Final Four della Nation League. La squadra di Didier Dechamps si porta con sé un grande peso sulle spalle, infatti, in quanto campioni del mondo, i francesi sono visti come la squadra da battere anche ai prossimi Europei. Les Bleus sono sicuramente i favoriti del Girone H, in cui oltre ai prossimi avversari vi sono anche: Andorra, Islanda, Albania e Turchia.

Partire con il piede giusto metterebbe subito le cose in chiaro e consentirebbe alla Francia di guadagnare tre punti importanti contro una delle squadre più abbordabili di girone. I Campioni del Mondo domani sera scenderanno in campo con il 4-2-3-1, in difesa sarà assente Lucas Hernandez, al suo posto troverà spazio Kurzawa. In attacco invece, vista la mancanza di Ousmane Dembélé, dovrebbe giocare Matuidi come esterno sinistro tattico.

Moldavia-Francia: come arriva la Moldavia

I padroni di casa vorranno offrire un ottima prestazione davanti ai propri tifosi, galvanizzati dal giocare contro i campioni in carica. Nonostante il girone di ferro, i moldavi faranno di tutto per evitare di concludere in ultima posizione, che sulla carta appartiene ad Andorra.

I ragazzi di Alexandru Spiridon si schiereranno con un classico 4-4-2 nel match di domani. Vedremo se questo modulo porterà i suoi frutti e sarà in grado di arginare le avanzate dei francesi, che vista la qualità in fase offensiva, passeranno gran parte della partita nella metà campo moldava. Sarà quindi fondamentale la fase difensiva e le ripartenze dopo il recupero palla, l’unico modo per la Moldavia di avere qualche chance.

Le probabili formazioni di Moldavia-Francia

MOLDAVIA (4-4-2): Celeadnic; Razgonluc, Posmac, Jardan, Graur; Antonluc, Turcan, Anton, Sandu; Ambros, Milinceanu

CT: Spiridon

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Kurzawa; Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud

CT:Deschamps

Quote e pronostici di Moldavia-Francia

La Francia dovrebbe vincere con diversi gol di scarto e dovrebbe tenere la porta inviolata. A meno di immaginare una goleada dei transalpini, cosa non scontata, le quote restano relativamente basse. La vittoria dei padroni di casa è data a 36, il pareggio è quotato 11 mentre la vittoria della francia è quotata ad appena 1.12.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →