The Walking Dead 9×15: trama e anticipazioni episodio. Quando esce in streaming

Pubblicato il 26 Marzo 2019 alle 11:35 Autore: Lorenzo Rosselli

The Walking Dead 9×15: la trama e le anticipazioni del penultimo episodio della nona stagione della fortunata serie televisiva a tema morti viventi.

The Walking Dead 9x15 trama e anticipazioni episodio. Quando esce in streaming
The Walking Dead 9×15: trama e anticipazioni episodio. Quando esce in streaming

Negli Stati Uniti, la nona stagione del fortunato franchise di The Walking Dead è iniziata il 7 ottobre 2018 sull’emittente AMC (da noi, invece, va in onda sul canale a pagamento Fox). Manca poco ormai alla sua conclusione, che comunque non sarà la fine della serie, in quanto è già stata rinnovata per una decima stagione nel gennaio del 2019; il quindicesimo e penultimo episodio della nona stagione, infatti, è in programma per il 24 di questo mese. La chiusura di stagione, invece, coinciderà anche con la fine del mese di marzo, dunque il 31; come da consuetudine, la messa in onda italiana delle puntate sarà di un giorno posteriore rispetto a quella in madre patria.

Ma andiamo a riscoprire gli eventi fino ad ora accaduti e cosa potrebbe succedere nella prossima puntata.

Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita. Quali sono

The Walking Dead 9×15: Di cosa parlerà

Dai promo rilasciati, si può evincere di cosa si tratterà in questo penultimo episodio e nel finale di stagione. Le fazioni di Alexandria, Hilltop, il Regno e i Banditi sono ormai vicine alla stipula dei loro accordi di reciprocità, evento che sarà al centro della cosiddetta Fiera, concepita da Ezekiel e Carol. Tra i presenti all’avvenimento ci saranno Daryl, Henry, Connie, Lydia e anche Michonne, con quest’ultima che riuscirà a vincere la sua proverbiale diffidenza.

Intanto, Beta cerca vendetta contro Daryl e compagni, responsabili della sua quasi morte. Come mostrato dal promo, grazie ai rinforzi di Alpha e con l’aiuto dei Sussurratori, il gruppo di protagonisti verrà accerchiato senza vie di fuga.

Sempre secondo le anticipazioni, sembra proprio che dovremo dire addio a uno dei personaggi principali in questo finale di stagione. Non è ancora dato sapere di chi si tratterà: prendendo spunto dai fumetti da cui è tratta la serie potrebbe trattarsi di Rosita o Ezekiel, ma è risaputo che lo show televisivo si prende le sue larghe libertà nell’adattamento; alcuni fan pensano anche che sarà Henry a morire, particolarmente legato a molti dei personaggi e che rappresenterebbe dunque un addio sofferto.

La prossima settimana almeno alcuni dubbi avranno risposta.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it