articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Gomorra 4: trama e anticipazioni prima puntata 29 marzo 2019

Gomorra 4
Gomorra 4: trama e anticipazioni prima puntata 29 marzo 2019

Anticipazioni prima puntata Gomorra 4


Grande attesa per gli amanti della serie tv ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Venerdì29 marzo andrà in onda, su Sky Atlantic, la prima puntata della quarta stagione di Gomorra.

I primi quattro episodi sono diretti da Francesca Comencini mentre, per le riprese del quinto e del sesto, la macchina da presa è stata affidata a Marco D’Amore. L’attore, alla sua prima esperienza come regista, aveva interpretato il ruolo di Ciro di Marzio, personaggio fondamentale durante le tre precedenti stagioni, morto per mano di Gennaro Savastano.

The Walking Dead 9×15: trama e anticipazioni episodio. Quando esce in streaming

Gomorra 4: trama prima puntata giovedì 29 marzo

Durante i primi due episodi, in onda venerdì29 marzo, entreremo già completamente nel vivo della narrazione. Vedremo Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna, mettersi a capo del clan dei Savastano. Gennaro, dal canto suo, è da poco diventato padre.

Questo lo condurrà a desiderare un radicale cambiamento all’interno della propria vita. Il suo scopo principale è quello di lasciare al figlio un’eredità diversa rispetto a quella che suo padre aveva, a sua volta, lasciato a lui. Non un futuro da criminale, bensì da imprenditore edile attende il figlio del temuto boss.

Gomorra 4: anticipazioni prima, Patrizia e Genny, due personaggi soli nella lotta tra clan

Genny è rimasto solo, ancora una volta. Al suo fianco ritroviamo la moglie, Azzurra, che lo sosterrà nel suo progetto di investire nel campo dell’edilizia. Secondigliano si trova ora nelle mani di Enzo Sangueblù e di Valerio, che non vedono di buon occhio la presenza della giovane Patrizia.

Ognuno dei personaggi, all’inizio della quarta stagione di Gomorra, appare cambiato. Patrizia, in modo particolare, se all’inizio voleva rimanere estranea agli affari della camorra, la vediamo ora nei panni del leader. La donna dovrà lottare contro la violenza del luogo e contro i pregiudizi per cercare di conservare intatto l’impero economico dei Savastano.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019