Gomorra 4 al cinema: fan soddisfatti, le anticipazioni

Pubblicato il 27 Marzo 2019 alle 15:25 Autore: Claudia Piletti

Le prime due puntate di Gomorra 4, la serie tv più attesa, sono già state mostrate al cinema in anteprima ad alcuni centinaia di fan.

Gomorra 4 al cinema fan soddisfatti, le anticipazioni
Gomorra 4 al cinema: fan soddisfatti, le anticipazioni

Le prime due puntate di Gomorra 4, la serie tv più attesa, prodotta sky con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, sono già state mostrate al cinema in anteprima ad alcuni centinaia di fan.

Gomorra 4, poi, partirà dal 29 marzo, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic.

Gomorra 4: fan soddisfatti

L’anteprima dei due episodi di Gomorra 4 ha lasciato i fan entusiasti ed ha fatto molto rumore sui social. Si è trattato, per la prima volta, di un regalo ai fan. Il premio non era solamente vedere in anteprima le prime due puntata della famosissima serie Gomorra 4, bensì anche la presenza di tutto il cast. Un’ occasione davvero unica. Purtroppo non tutti i fan sono stati accontentati, altrimenti sarebbe stata una festa infinita.

Il primo personaggio del cast di Gomorra 4 ad apparire nella sala è l’amato Marco D’Amore. Lui è in platea, ed essendo passato in regia non ha accesso al palco. Ma vederlo vivo rassicura i fan e quando si siede guarda la gente che lo viviseziona e dice: “Scusate le spalle”.

La serata ha avuto luogo in due momenti distinti. Il primo momento ha visto come protagonisti i fan: divisi, schieramenti netti, richiesta di resurrezione per Ciro, sostegno alle donne di Gomorra e sensazioni di redenzione. Il secondo momento, invece, ha visto tutte queste fazioni concentrandosi in un unico, lungo applauso che ha fatto dimenticare l’immagine raccapricciante con cui si chiude il secondo episodio.

What we do in the Shadows: trama, cast e quando esce la serie tv

Gomorra 4: le anticipazioni

La prima puntata di Gomorra 4, riparte dalle ultime scene della terza stagione, che si era chiusa con molti interrogativi e aveva lasciato i numerosi fan son il fiato sospeso. Ripercorre alcuni punti fondamentali ma riserve dei colpi di scena notevoli. Invece, la seconda puntata della serie ha per protagonista Genny Savastano e si confronta con la realtà che si respira nella Terra dei Fuochi.

Le riprese dei 12 episodi di Gomorra 4 vanno tra Napoli, Bologna e, per la prima volta, a Londra. Dopo la Bulgaria, la Spagna e la Germania, anche l’Inghilterra si aggiunge ai luoghi fuori dall’Italia toccato dalla serie Gomorra.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it