Cittadella-Padova: dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:15 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 30. Cittadella-Padova si giocherà Sabato 30 Marzo allo stadio Piercesare Tombolato. Il calcio d’inizio è alle ore 15:00.

Cittadella-Padova dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming

Cittadella-Padova: dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming

Sabato 30 Marzo 2019 il Cittadella ospiterà il Padova allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 30esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.

Cittadella-Padova: come arrivano le squadre

Il derby veneto di andata si è concluso con un semplice 0 a 0, risultato che non rese realmente felice nessuno. Ad inizio campionato quel derby non ebbe però lo stesso valore che potrebbe avere quello della 30a giornata, ora le due squadre si giocano entrambe un’intera stagione e tornare a casa con i tre punti sarebbe fondamentale.

Il Cittadella nell’ultimo periodo sta vivendo un buon stato di forma, nelle ultime quattro gare ha infatti collezionato ben 10 punti sui 12 disponibili. La squadra di Venturato ha infatti battuto Lecce, Brescia, Pescara e pareggiato contro il Foggia. Probabilmente contro la squadra di Grassadonia, terzultima in classifica, i granata potevano portare a casa qualcosa in più, permettendo così di accedere subito alla zona playoff.

Ma l’accesso alla zona importante della classifica è ancora possibile. Il Citta ce la metterà tutta per battere i rivali padovani nel derby e guadagnare così punti importanti per provare a guadagnarsi una possibile promozione in A.

Il Padova in questa stagione sta faticando molto, sopratutto nel guadagnare i 3 punti. I biancoscudati si trovano in fatti al penultimo posto in classifica e stanno vedendo sempre più vicino l’incubo della retrocessione diretta. Al momento, per la squadra di Centurioni, l’unica speranza di salvezza è quella di giungere al 16esimo posto, e provare poi a giocarsi la salvezza nei playout.

L’impresa sembra molto difficile a causa dei 4 punti di svantaggio dal Crotone. Nulla però è ancora detto, vincere il derby potrebbe portare una bella ventata di aria fresca in casa padovana e magari smuovere gli animi per concludere la stagione nel miglior modo possibile.

Cittadella-Padova: dove vederla in diretta tv o streaming

Cittadella-Benevento si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it