Dove vedere Brescia-Foggia in tv, su Dazn o diretta streaming

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:35 Autore: Damiano Franzolin
Dove vedere Brescia-Foggia in tv, su Dazn o diretta streaming

Sabato 30 Marzo alle ore 18:00, allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, si gioca il match tra Brescia e Foggia, valido per la 30a giornata della Serie B 2018/2019.

Partita importante per entrambe le squadre anche se per motivi totalmente differenti. Il Brescia deve vincere per poter mantenere la prima posizione in classifica. La leonessa è attualmente la favorita alla promozione diretta assieme al Palermo. Il Foggia invece deve cercare la vittoria per uscire dalla zona retrocessione, dove i satanelli militano da inizio anno, complice anche la forte penalizzazione inflittagli la scorsa estate.

Brescia-Foggia: come arrivano i lombardi

Nella scorsa giornata di campionato, il Brescia ha osservato il suo turno di riposo. La squadra di Corini deve perciò tornare in piene forze, continuando a lottare per mantenere l’attuale prima posizione in campionato.

Brescia-Foggia: come arrivano i pugliesi

Il Foggia invece arriva da un pareggio in casa contro il Cittadella. Squadra ospite che si è portata in vantaggio al 55esimo grazie all’autogol di Tonucci. Foggia che non si è dato per vinto riuscendo a trovare il pareggio all’81esimo minuto di gioco grazie al calcio di rigore trasformato da Mazzeo, entrato in campo da poco più di quindici minuti. La partita è terminata dunque sul punteggio di 1-1.

Il match d’andata tra Foggia e Brescia era terminato con un pareggio ricco di reti, 2-2. Per i pugliesi andarono a segno Mazzeo e Gerbo, mentre per i lombardi le marcature portarono le firme di Torregrossa e Tremolada.

Dove vedere Brescia-Foggia in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Dazn.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]