Dove vedere Salernitana-Venezia in tv, su Dazn o diretta streaming

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:25 Autore: Tommaso Di Mario

Venerdì 29 Marzo 2019. La 30a giornata di Serie B. Dove vedere la partita Salernitana-Venezia, il momento delle due squadre.

Dove vedere Salernitana-Venezia in tv, su Dazn o diretta streaming

Dove vedere Salernitana-Venezia in tv, su Dazn o diretta streaming

Sabato 30 Marzo andrà in scena una parte della 30a giornata di Serie B 2018/2019. Tra le partite in programma c’è anche Salernitana-Venezia, il match si giocherà alle ore 15:00 presso lo Stadio Arechi di Salerno.

Salernitana-Venezia: il momento della Salernitana

La Salernitana è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima quella della scorsa giornata in casa del Livorno (1-0). I granata sono attualmente di undicesima posizione, a quota 34 punti, insieme al Cosenza e il Cittadella dista sei punti. La salvezza per la Salernitana sembra ormai cosa fatta, ma allo stesso tempo anche i Play Off sembrano ormai sfumati, a causa degli ultimi risultati ottenuti. Vedremo se i campani torneranno alla vittoria, che manca dal 26 Febbraio e regaleranno una gioia al proprio pubblico, uno dei più caldi d’Italia.

Salernitana-Venezia: il momento del Venezia

Mentre la Salernitana non ha più molte preoccupazioni ad otto giornate dalla fine, il Venezia ha assoluto bisogno di punti. La squadra di Serse Cosmi arriva da due sconfitte e due pareggi. Se i Lagunari vogliono puntare alla salvezza, ora c’è bisogno di una vittoria. I tre punti, in caso di disfatta del Livorno, consentirebbero al Venezia di uscire dalla zona Play Out e agganciare la 14a posizione. Cosmi è stato chiamato proprio per raggiungere l’obiettivo salvezza, perciò vedremo se l’allenatore perugino sarà in grado di soddisfare la richiesta della società. Una cosa è certa, per farlo sarà necessario avere personalità, proprio come detto in conferenza da Cosmi.

Dove vedere Salernitana-Venezia in tv e streaming

La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand Dazn.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →