Dove vedere Cosenza-Palermo in tv, su Dazn o diretta streaming

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:40 Autore: Tommaso Di Mario

Venerdì 29 Marzo 2019. La 30a giornata di Serie A vedrà sfidarsi Cosenza e Palermo. Il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Cosenza-Palermo in tv, su Dazn o diretta streaming

Dove vedere Cosenza-Palermo in tv, su Dazn o diretta streaming

La 30a giornata di Serie B 2018/2019 vedrà sfidarsi Cosenza e Palermo. La partita è in programma per Sabato 30 Marzo alle ore 15:00 e si giocherà allo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.

Cosenza-Palermo: come arriva il Cosenza alla partita

Il Cosenza nelle ultime quattro partite di campionato ha collezionato una vittoria, due sconfitte ed un pareggio, questo ottenuto nell’ultima giornata. Il punto ottenuto a Pescara è sicuramente un buon risultato, visto l’avversario, ma la squadra di Piero Braglia dovrà affrontare una squadra ancora più forte nella partita di domani, ovvero il Palermo. Il Cosenza si trova attualmente in 10a posizione, a quota 34 punti, insieme alla Salernitana. La salvezza è ormai ad un passo e i cosentini non hanno più molto da dire al campionato. Infatti nonostante i Play Off distino “solo” sei punti ad otto giornate dalla fine, sembrano esserci squadre più attrezzate per il raggiungimento di tale obiettivo.

Cosenza-palermo: come arriva il Palermo alla partita

Il Palermo è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Carpi con il risultato di 4-1. Manca poco alla fine del campionato e i rosanero, se vogliono riabbracciare la Serie A, devono stringere i denti e sudare fino all’ultima giornata. La squadra di Roberto Stellone si trova infatti in seconda posizione, che garantirebbe l’accesso diretto alla massima serie, ma ad un solo punto si trova il Lecce. Il Palermo deve vincere per poter mettere pressione alla capolista Brescia, anch’essa ad un solo punto e mantenere il Lecce in terza posizione. I pugliesi saranno impegnati nello scontro diretto contro il Pescara e le aquile faranno sicuramente il tifo per gli Abruzzesi.

La partita di andata terminò con il risultato di 2-1 per il Palermo. In quell’occasione andarono a segno Salvi e Puscas per i siciliani e Baclet per il Cosenza.

Dove vedere Cosenza-Palermo in tv e streaming

La partita Cosenza-Palermo sarà trasmessa, insieme alle altre partite di Serie B, in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand di Dazn.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →