Amici 2019 serale: ospiti e anticipazioni prima puntata 30 marzo 2019

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:20 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Amici 2019, questa sera avrà in inizio la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Le due squadre, bianca e blu, sono pronte al duello

Amici 2019
Amici 2019 serale: ospiti e anticipazioni prima puntata 30 marzo 2019

È arrivato il momento tanto atteso per i telespettatori di Canale 5. Questa sera, in prima serata, andrà in onda la prima puntata di Amici 2019, il serale. Squadra Bianca e Squadra Blu, capitante rispettivamente da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, sono pronte a sfidarsi a ritmo di musica e a colpi di microfono.

I dodici concorrenti sono in trepidazione e non vedono l’ora di dare libero sfogo al loro talento, portando alta la bandiera della propria squadra. I giovani talenti sono arrivati fin qui, superando le prime fasi eliminatorie e, ora come ora, non hanno alcuna intenzione di arrendersi.

Dove vedere Amici 2019 in diretta streaming, TV o in replica

Amici 2019 serale: Squadra Bianca e Squadra Blu, chi sono i protagonisti di questa edizione

Tra i protagonisti dell’edizione 2019, ritroviamo Rafael, Giordana, Alvis, Ludovica, Mameli e Umberto, uniti dal vessillo Bianco. La Squadra Blu è invece composta da Valentina, Mowgly, Alberto, Tish, Jefeo e infine Vincenzo. Tutti poco più che ventenni, i cantanti e i ballerini dovranno dare il massimo per superare ogni tipo di prova. La mescolanza di generi musicali, danze e tanta passione saranno la chiave della nuova edizione.

Una giuria di esperti avrà il compito di analizzare e di dare un giudizio oggettivo alle loro performance, procedendo verso l’eliminazione. Solo uno dei giovani talenti in gara potrà stringere tra le mani l’ambito premio finale.

Amici 2019 serale: anticipazioni, Biagio Antonacci e Laura Pausini ospiti prima serata

La vera novità di quest’anno sarà la nuova Orchestra. i concorrenti, nelle loro esibizioni, non saranno più accompagnati solo da un corpo di ballo, ma anche da un’Orchestra speciale, composta interamente da giovani musicisti.

Non potevano mancare, come di consueto, i numerosi ospiti. Ospiti speciali di questa sera, Biagio Antonacci e Laura Pausini. I due cantautori apriranno dunque le danze e daranno ai dodici concorrenti la possibilità di duettare con loro.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →