Squadre Amici 2019: bianca e blu, ecco i componenti ammessi al serale

Pubblicato il 2 Maggio 2019 alle 06:49 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Squadre Amici 2019, Ricky Martin e Vittorio Grigolo sono i coach delle due squadre che prenderanno parte alla fase serale del Talent Show di Canale 5

squadre amici 2019
Squadre Amici 2019: bianca e blu, ecco i componenti ammessi al serale

Ballerini e cantanti Amici 2019


Avrà inizio, a breve, la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show in onda in prima serata su Canale 5.

Solo 12 ragazzi, tutti giovanissimi, hanno superato le fasi pomeridiane e potranno accedere alla tanto ambita fase serale. Come di consueto, tutti i protagonisti sono stati divisi in due squadre, la blu e la bianca, ognuna delle quali affidata ad un insegnante speciale.

La squadra bianca sarà capitanata dal cantante Ricky Martin, noto per le sue canzoni dal ritmo latino. La squadra blu, invece, è stata affidata a Vittorio Grigolo, tenore e amante della musica lirica.

Giuliano Peparini di Amici 2019: biografia ed età. Chi è il direttore artistico

Squadre Amici 2019: bianca e blu, protagonisti della diciottesima edizione

La squadra bianca sarà composta da Giordana, Alvise, Umberto e Ludovica. Poi ancora Mameli e Rafael. I ragazzi che porteranno alta la bandiera blu sono invece Jefeo, Valentina, Mowgly e Tish. Ultimi ma non meno importanti, Alberto e Vincenzo.

Vittorio Grigolo, da un lato, e Ricky Martin, dall’altro, cercheranno di fare del proprio meglio per guidare i ragazzi dalla prima serata alla sfida finale.

Il compito che gli è stato affidato non è di certo semplice. I direttori artistici, insieme ai dodici giovani concorrenti, dovranno superare numerose difficoltà. Prima fra tutte, una severa giuria di esperti composta, tra gli altri, da Loredana Berté.

Squadre Amici 2019: bianca e blu, vincitore della scorsa edizione

La scorsa edizione di Amici aveva visto la vittoria di Irama, anagramma del secondo nome di Filippo Maria Fanti. Il giovane artista, classe 1995, si è distinto fin da subito per la propria grinta e per la forza delle sue corde vocali.

Irama è, attualmente, in cima alle classifiche con il brano La ragazza con il cuore di latta, successo presentato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →