Isaac Hempstead Wright: chi è l’attore di Game of Thrones 8 2019

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 06:29 Autore: Claudia Piletti

Isaac Hempstead Wright è un attore britannico di diciannove anni. Entra nel cast della serie televisiva Game of Thrones quando era ancora un bambino.

Isaac Hempstead Wright chi è l'attore di Game of Thrones 8 2019
Isaac Hempstead Wright: chi è l’attore di Game of Thrones 8 2019

Carriera Isaac Hempstead


Isaac Hempstead Wright è un attore britannico di diciannove anni. Entra nel cast della serie televisiva Game of Thrones quando era ancora un bambino, diventando, così, un attore famoso in tutto il mondo.

Isaac Hempstead Wright: chi è

Isaac Hempstead Wright nasce il 9 aprile 1999 a Londra. Dal 2011, interpreta il ruolo del principe Brandon “Bran” Stark nella serie televisiva della HBO Il Trono di Spade. Nello stesso anno debutta al cinema recitando la parte di Tom, nel film 1921 – Il mistero di Rookford. Attualmente, il giovano attore risiede a Londra con la sua famiglia, frequentando la scuola e continuando anche il lavoro di recitazione.

Nikolaj Coster-Waldau: chi è l’attore di Game of Thrones 8 2019

Game of Thrones

Isaac Hempstead Wright è uno dei pochi attori rimasti nella serie Game of Thrones fin dalla prima stagione, le cui riprese risalgono al 2010.

L’attore, alla rivista Rollacoaster, ha rivelato che crescere sul set di una serie televisiva è stato molto strano. “Se guardo indietro mi rendo conto di quanto dannatamente assurda sia stata la mia infanzia. È stata letteralmente tutta l’adolescenza! Sono diventato un uomo in Game of Thrones”.

Isaac Hempstead Wright nell’intervista ha anche parlato del gran finale dell’ultima stagione di Game of Thrones, dichiarando: “Credo davvero che abbiamo creato qualcosa di così unico e televisivamente senza eguali che sarebbe un sacrilegio se andassimo avanti con un’altra stagione. Questa è l’assoluta vetta di Game of Thrones, la parte definitiva”. E l’attore ha poi proseguito: “È una storia, e le storie hanno una conclusione. Potremmo fare altre dieci stagioni e la gente lo vedrebbe e farebbe un sacco di soldi, ma è tempo che la storia finisca”.

Parlando, invece, del suo ultimo giorno sul set, Isaac Hempstead Wright, racconta: “Stavamo girando una scena con in realtà un bel paio di persone coinvolte, e un bel po’ di persone che si avvolse su quella scena pure. Era abbastanza emotivo. Non credevo di finire per piangere, ma l’ho fatto. Tutti erano solo in lacrime. Mi ricordo che era una bella serata in estate, e ho camminato indietro invece di ottenere in macchina torna alla base dal set. E poi mi sono tolto il costume per l’ultima volta. È stata una cosa importante, perché è come, Dio, ho vissuto in questo dannato costume per la maggior parte della mia vita, e non lo rivedremo mai più”.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!