Dove vedere Valencia-Real Madrid in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 3 Aprile 2019 alle 18:05 Autore: Tommaso Di Mario

Mercoledì 3 Aprile. La 30a giornata dell a Liga. In campo stasera Valencia-Real Madrid, come arrivano le due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Valencia-Real Madrid in diretta streaming o in tv

Dove vedere Valencia-Real Madrid in diretta streaming o in tv

Quest’oggi, Mercoledì 3 Aprile, riprende la 30a giornata di Liga, iniziata ieri, tra le altre partite, con la vittoria dell’Atletico e l’incredibile 4-4 tra Villareal e Barcellona. Stasera sarà il turno del Real Madrid, impegnato nella trasferta di Valencia. La partita è in programma per le ore 21:30 e si giocherà al Estadio de Mestalla.

Valencia-Real Madrid: come arriva il Valencia alla partita

Il Valencia arriva da ben sedici risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni. Nell’ultimo match di campionato, in cui Los Murciélagos hanno sconfitto il Siviglia grazie al rigore firmato da Parejo, è arrivata anche una vittoria fondamentale in un match molto sentito. Il Valencia si trova attualmente in sesta posizione, a quota 43 punti e il quinto posto, che garantirebbe l’accesso diretto alla prossima Europa League è ad un solo punto. La zona Champions è a quattro punti di distanza e le speranze dei Pipistrelli di raggiungere un posto nell’Europa dei grandi sono dunque ancora vive. Vedremo se la rincorsa al quarto posto partirà già stasera contro il Real Madrid. L’avversario è sicuramente ostico ma il Valencia ha bisogno di punti.

Valencia-Real Madrid: come arriva il Real alla partita

Il Real Madrid è tornato a fare punti dopo il ritorno in panchina di Zidane. La squadra della Capitale nelle ultime tre partite ha collezionato tre vittorie consecutive, l’ultima ottenuta con il risultato di 3-2 contro l’Huesca. I Blancos vogliono continuare a fare punti e chiudere il campionato nel miglior modo possibile, nonostante tutti gli obiettivi stagionali siano compromessi. A Giugno, quasi sicuramente, ci sarà una rifondazione totale della squadra, che l’anno prossimo vuole tornare a fare ciò che gli riesce meglio: vincere. La gara del Mestalla non sarà sicuramente semplice, ma l’organico del Real è certamente all’altezza della sfida. Stasera vedremo se i Blancos continueranno a fare punti oppure si fermeranno.

Il match di andata si concluse con il risultato di 2-0 a favore del Real. In quell’occasione ci fu un autogol di Wass e la rete di Lucas Vasquez, che determinarono il risultato finale.

Dove vedere Valencia-Real Madrid in tv e streaming

Valencia-Real Madrid, che si giocherà alle ore 21:30, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →