Chi è Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2018: età e vita privata

Pubblicato il 15 Aprile 2019 alle 17:45 Autore: Nicolas Scapin

Nel “Grande Fratello 2019”, ha fatto il suo ingresso anche Daniele Dal Moro. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del GF.

Chi è Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2018 età e vita privata
Chi è Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2018: età e vita privata

Lo scorso lunedì 8 aprile, durante la prima puntata della nuova edizione del “Grande Fratello“, ha fatto il suo ingresso nella famosa Casa anche Daniele Dal Moro. Andiamo quindi a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorrente del GF 2019, attraverso la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è nato a Verona nel 1990, ha quasi 29 anni. Daniele è un imprenditore e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, lavora anche in un’attività nel campo finanziario con un suo amico. Nella clip di presentazione, il giovane veronese ha dichiarato di essere molto attaccato alla famiglia, soprattutto a sua sorella di 19 anni, con la quale ha un rapporto speciale. La madre di Daniele è un’imprenditrice, mentre il padre è un noto esponente del Partito Democratico, deputato della Repubblica Italiana da oltre 10 anni.

Sta facendo molto parlare in questi giorni il fatto che Daniele Dal Moro non sia un volto completamente nuovo alla televisione italiana. In molti si sono ricordati del 29enne per la sua partecipazione a “Uomini e Donne“. L’attuale concorrente del GF, ha rivelato ai suoi compagni all’interno della Casa di essere andato in studio da Maria De Filippi per conoscere Sonia Lorenzini. Tuttavia non avendo rispecchiato i gusti della tronista, è dovuto tornare a casa a testa bassa.

Poco dopo Daniele ha inoltre partecipato come ospite a “Pomeriggio 5“, condotto da Barbara D’Urso. Questa sua partecipazione potrebbe aver influito non poco sulla scelta della D’Urso di averlo poi come concorrente del GF 2019.

Chi è Audrey Chabloz al Grande Fratello 2018: età e vita privata

Daniele Dal Moro: la vita privata

Tutto quello che si sa sulla vita privata di Daniele è che ha un ottimo rapporto con i genitori e con la sorella. Inoltre è single, appassionato di fitness e videogame. Durante la sua presentazione per il GF ha rivelato di aver avuto tante donne nella sua vita ma di non essere un donnaiolo: “Vado dalle ragazze che mi piacciono veramente, non vado da una persona tanto per andarci”. Sempre nella sua video-presentazione, ha spiegato di essere una persona determinata, esuberante, sensibile e un po’ egocentrica.

Il giovane veronese è anche molto seguito sui social, il suo account Instagram conta quasi 22 mila followers.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it