articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Barcellona-Manchester United: Dove vederla diretta streaming o tv

Real Madrid-Barcellona: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Barcellona-Manchester United: Dove vederla diretta streaming o tv

Martedì 16 Aprile 2019 il Barcellona incontrerà in casa il Manchester United dopo la vittoria dell’andata. Il match si giocherà al Camp Nou di Barcellona, con il calcio d’inizio prefissato per le 21:00.

Barcellona-Manchester United: come arrivano le squadre

Il match di andata tra le due squadre si è concluso con un 1 a 0 per la squadra di Valverde. Sono stati molto sfortunati invece i Red Devils di Solskjaer, in una partita ricca di occasioni da ambo le parti, il gol subito che ha decretato la sconfitta è arrivato al 5′ minuto; a sbloccare e a decidere il match di andata è stato infatti un autogol di Shaw, una sfortunata deviazione su un colpo di testa in mezzo. Il Barcellona, avendo vinto in trasferta a Manchester, ora è il favorito a passare il turno; ma per i blaugrana c’è però da fare tesoro del match di ritorno tra PSG e Red Devils, una partita che ha dato esiti completamente inaspettati.

Barcellona-Manchester United: il vantaggio di Valverde

La squadra che schiererà Valverde martedì, sarà una squadra ben riposata; visto che nell’ultimo turno di campionato contro lo Huesca, terminato con un pareggio per 0 a 0, hanno giocato quasi solamente le riserve. Il tecnico spagnolo, si è infatti potuto permettere di tenere in panca i titolari, visti i ben 11 punti (ora 9) che aveva di vantaggio dall’Atletico Madrid secondo in classifica. Con il titolo della Liga già praticamente in bacheca, ai blaugrana di Messi & Co è permesso mettere tutte le energie mentali e fisiche solamente sulla Champions League, così da poter sperare nel tornare a vincere il trofeo. La vittoria della Champions manca al Barcellona dal 2015, anno precedente ai tre anni che hanno visto vittorioso solo il Real Madrid.

Barcellona-Manchester United:

La squadra di Solskjaer non ha le stesse fortune del Barça di Valverde, sabato contro il West Ham hanno giocato praticamente tutti i titolari; i Red Devils stanno, infatti, ancora lottando per cercare di accaparrarsi un posto in Champions League per l’anno prossimo. La squadra di Manchester al momento è sesta con 64 punti a meno 2 dalla zona Champions. Nonostante lo United potrebbe arrivare più stanco del Barcellona al match di martedì, non bisogna dimenticarsi della grande impresa che li ha fatti accedere ai quarti. Anche contro il PSG la squadra di Solskjaer era sfavorita, ma sul campo hanno dimostrato di essere dei veri e propri Red Devils.

Barcellona-Manchester United: dove vederla in diretta tv e streaming

Il big match di Champions League tra Barcellona-Manchester United si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva dal decoder Sky sui canali di SkyCalcio e SkySport Football; oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 16 Aprile 2019