articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Walter Nudo: condizioni di salute “sto meglio, la vita è anche questo”

Walter Nudo condizioni di salute sto meglio, la vita è anche questo
Walter Nudo: condizioni di salute “sto meglio, la vita è anche questo”

Walter Nudo finalmente ricompare sui social, dopo la doppia ischemia che l’ha colpito mentre si trovava a Los Angeles.

Adesso che è rientrato in Italia, l’attore scrive un lungo messaggio dall’ospedale Monzino di Milano, dove è ancora ricoverato, in cui prova a tranquillizzare i fan e dà aggiornamenti sul suo stato di salute. “Ciao ragazzi, sto meglio. Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta… per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora un altro po’!”, fa sapere Walter Nudo, come didascalia a uno scatto, in cui nonostante il ricovero, mostra il pollice alzato.

E poi aggiunge, scherzando: “Qui non mi lasciano in pace un minuto… sono monitorato 24/24… neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli!… qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco.”

Kit Harington: chi è l’attore di Game of Thrones 8 2019

Walter Nudo: condizioni di salute

Poche settimane fa Walter Nudo, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, era a Los Angeles per alcuni impegni lavorativi, quando si è sentito male ed è stato ricoverato d’urgenza.

“Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo vita, è anche questo”, continua Walter Nudo, condividendo la prima foto dall’ospedale dopo il malore “Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni.. qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco. Molti sono stati pieni di amore e di affetto… grazie! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina”, di gioia!”.

Adesso, spiega Walter Nudo, dovrà essere operato al cuore, ma è ottimista: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! ‘Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare’… grazie Mr. Mandela, mi dispiace ma noi ci vediamo un po’ più in là!”

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 16 Aprile 2019