17/04/2019

Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina assente sabato, ecco il motivo

autore: Nicolas Scapin
Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina assente sabato, ecco il motivo
Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina assente sabato, ecco il motivo

Nella serata di sabato 20 aprile, il giorno prima di Pasqua, andrà in onda come ogni sabato una nuova puntata di Ballando con le stelle 2019. Nonostante ciò, uno dei concorrenti del noto show di Rai 1 non sarà presente in studio nella prossima puntata. La concorrente in questione è Suor Cristina. Andiamo quindi a vedere il motivo dell’assenza della famosa religiosa e cantante italiana.

Il motivo dell’assenza di Suor Cristina a Ballando con le Stelle

La possibile assenza di Suor Cristina nella prossima puntata di Ballando con le stelle era già stata ipotizzata a La vita in diretta. Negli scorsi giorni, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la conferma. Suor Cristina quindi, non sarà presente fisicamente in studio durante la prossima puntata di Ballando con le stelle. La giovane suora non parteciperà alla puntata in onda sabato 20 aprile il giorno prima di Pasqua per motivi religiosi.

Come spiega la nota rivista televisiva, infatti, durante la Settimana Santa l’amatissima religiosa dovrà abbandonare il programma Rai per chiudersi in convento a pregare e prepararsi per la Pasqua. Suor Cristina starà lì fino a dopo Pasquetta, poi potrà tornare a far parte dei concorrenti in studio.

La soluzione all’assenza di Suor Cristina

Nonostante il curioso caso che riguarda la giovane suora, Milly Carlucci e la sua squadra hanno già trovato una soluzione. Suor Cristina ballerà lo stesso, ma la sua esibizione è già stata registrata nei giorni scorsi. Quindi il video della sua prova verrà mandato in onda durante la puntata e la giuria potrà comunque votarla. Dovremo aspettare la puntata di sabato 20 aprile per vedere come si svolgerà effettivamente la “prova” di Suor Cristina che, come già visto nelle altre puntate, sarà in un gruppo di ballo capitanato da Stefano Oradei.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]