articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Ballando con le stelle 2019: chi sono i giudici e regolamento voti

Ballando con le stelle 2019 chi sono i giudici e regolamento voti
Ballando con le stelle 2019: chi sono i giudici e regolamento voti

Giudici Ballando con le stelle


Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati della televisione italiana. A partire da sabato 30 marzo, andrà in onda in prima serata su Rai 1, la quattordicesima edizione del talent condotto da sempre dalla presentatrice Milly Carlucci, in coppia con Paolo Belli.

Regolamento voti

Il regolamento dei voti di Ballando con le stelle, prevede una giuria tecnica e un televoto. Per la giuria tecnica ogni giurato esprimerà il proprio voto da 0 a 10 tramite il tradizionale sistema della paletta numerata, dando vita a una Classifica Tecnica. Invece, per il televoto, a ciascuna delle coppie partecipanti verrà associato un codice di televoto (da 01 a 13) a cui il pubblico farà riferimento per votare, dando vita a una Classifica Popolare.

Il meccanismo di gara prevede che in ogni puntata ciascuna coppia debba esibirsi in almeno uno stile di ballo (almeno due balli per puntata).

Ballando con le stelle 2019: i giudici

Come ogni edizione di Ballando con le stelle, anche quest’anno non mancheranno i giudici che valuteranno, ogni settimana, le esibizioni dei concorrenti. La giuria di Ballando con le stelle 2019 dovrebbe essere costituita, come per le edizione degli ultimi anni, da Carolyn Smith (undicesima edizione per lei), da Fabio Canino (undicesima edizione), da Selvaggia Lucarelli (quarta edizione) e il veterano Guillermo Mariotto, che è da sempre presente nel programma in veste di giudice.

Mia Gabusi di Ballando con le stelle: chi è, età ed Instagram

Ballando con le stelle 2019: ballerini professionisti e concorrenti

I ballerini professionisti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, che come ogni anno faranno da insegnanti ai concorrenti in gara, ballando ed esibendosi con loro ad ogni puntata, saranno 13.

Vedremo la partecipazione di: Anastasia Kuzmina (alla sua settima esperienza), Alessandra Tripoli (quinta esperienza), Luca Favilla (seconda esperienza), Lucrezia Lando (seconda esperienza), Mia Gabusi (giovane esordiente), Ornella Boccafoschi (terza esperienza), Raimondo Todaro (tredicesima esperienza), Samanta Toghi (dodicesima esperienza), Samuel Peron (tredicesima esperienza), Sara Di Vaira (ottava esperienza), Simone Di Pasquale (tredicesima esperienza), Stefano Oradei (quinta esperienza), Veera Kinnunen (sesta esperienza).

Invece, i concorrenti prescelti per questa quattordicesima edizione di Ballando con le stelle sono: le attrici Manuela Arcuri e Milena Vukotic. Gli attori Enrico Lo Verso, Ettore Bassi e Angelo Russo. l’ex calciatore Dani Osvaldo. I modelli gemelli Kevin & Jonathan Sampaio. Il vichingo Lasse Matberg. Lo youtuber Marco Leonardi. La vincitrice di The Voice 2014 Suor Cristina. Il politico Antonio Razzi e la politica Nunzia De Girolamo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019