Google Pixel 4 e 4XL: rumors, prezzo e scheda tecnica. Quando escono

Pubblicato il 18 Aprile 2019 alle 08:20 Autore: Francesco Somma

Tra rumors e indiscrezioni. Ecco tutte le ultime notizie su Google Pixel 4 e 4Xl. Quando uscirano i due smartphone e quali saranno le caratteristiche?

Google Pixel 4 e 4XL: rumors, prezzo e scheda tecnica. Quando escono
Google Pixel 4 e 4XL: rumors, prezzo e scheda tecnica. Quando escono

Informazioni emerse per errore da un rapporto, i nomi in codice di Google Pixel 4 e 4XL sono comparsi nell’ultima analisi della beta dell’app della casa di Mountain View. Come se non ci fosse già abbastanza hype nell’aria in tema di telefonia, si aggiungono alla lunga lista degli attesi anche gli smartphone Google. Ma quando usciranno e soprattutto quali potranno essere le caratteristiche? Proviamo a far luce su queste questioni.

Google Pixel 4 e 4XL: Snapdragon 855 e più RAM?

Cosa ci possiamo aspettare da questi eventuali nuovi modelli? Nel corso di questo 2019 quasi tutti i principali marchi di smartphone hanno presentato i loro top di gamma. Solo alcuni mancano ancora all’appello e tra questi c’è Google che potrebbe a breve squarciare “il velo di maya” che avvolge Pixel 4 e 4XL. Le caratteristiche nuove dovrebbero essere innovative e performanti poiché innanzitutto si dovrebbe virare ufficialmente verso un processore Snapdragon 855 e verso un quantitativo di RAM in dotazione sicuramente maggiore. Tutti i principali competitors hanno portato i quantitativi di RAM tra i 6 e gli 8 GB, solo pochi sono rimasti con dispositivi contenenti 4 GB di RAM.

Honor 20 e Pro: uscita in Italia, prezzo con scheda tecnica. Tutte le specifiche

Google Pixel 4 e 4XL: incognita sensore fotografico

Google ha dimostrato che aver proposto un solo sensore fotografico in fondo non ha pagato così male. Tuttavia ci si potrebbe aspettare qualche cambiamento sul fronte fotografico. Qualcuno si chiede se andrà via la tacca e cosa andrà a sostituirla. Circa la data di lancio dei top di gamma Google non ci sono ancora ufficialità ma non dovrebbe mancare così tanto dato che, come abbiamo già accennato, gli altri competitors stanno sfoderando i loro migliori dispositivi. Riuscirà Google a colmare le specifiche ritenute poco performanti del precedente Pixel 3?

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it