Pubblicato il 28/04/2019

Frosinone-Napoli: dove vederla in diretta streaming o tv

autore: Giorgio Besaggio
Frosinone-Napoli: Dove vederla in diretta streaming o tv

Frosinone-Napoli: dove vederla in diretta streaming o tv

Domenica 28 Aprile 2019 il Frosinone ospiterà il Napoli allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 34esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 12:30.

Frosinone-Napoli: come arrivano le squadre

Partita a senso unico quella di andata tra Napoli e Frosinone, il match al San Paolo si è infatti chiuso con un secco 4 a 0 per i partenopei. Due gol per tempo per la squadra di Ancelotti. Nei primi 45 minuti sono infatti andati a segno Zielinski al 7’e Ounas al 40′, nella seconda metà invece è stato protagonista Milik che ha rubato la scena con una doppietta, segnando al 68′ e all’84’.

Il Frosinone, dopo la sconfitta per 1 a 0 a Cagliari, è ad un passo dalla retrocessione matematica. Per salvarsi, dovrebbe vincere tutte le restanti cinque partite con Udinese ed Empoli che invece dovrebbero perderle. La squadra di Baroni ha perciò poco da sperare, ma vincere davanti al proprio pubblico contro una squadra del calibro del Napoli, potrebbe rendere meno amara la pillola per i ciociari. In più nulla è scontato visto che i partenopei sembrano aver in parte mollato la presa con il campionato.

Periodo leggermente grigio per la squadra di Ancelotti. I partenopei sono infatti usciti dall’Europa League per mano dell’Arsenal, che li ha battuti sia nella gara d’andata che in quella di ritorno. In più il Napoli sembra aver in parte mollato la presa anche in campionato, visto la recente sconfitta contro l’Atalanta al San Paolo. Ora però gli azzurri dovranno tornare a vincere, per evitare brutte sorprese con la posizione in classifica; i partenopei sono infatti secondi da quasi tutto il campionato, ma il vantaggio sull’Inter non sembra così incolmabile visto l’ultimo periodo dei campani, anche se molto dipenderà soprattutto dall’andamento dei nerazzurri.

Frosinone-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming

Frosinone-Napoli si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]