Meghan Markle: parto Royal Baby già avvenuto? Le ultime notizie

Pubblicato il 2 Maggio 2019 alle 15:42 Autore: Daniele Sforza

Meghan Markle ha già partorito o no? È questo che si chiedono i cittadini inglesi e i fan del gossip in tutto il mondo. Ecco le ultime indiscrezioni.

Meghan Markle parto Royal Baby
Meghan Markle: parto Royal Baby già avvenuto? Le ultime notizie

Il Royal Baby nato dall’unione tra Meghan Markle e il principe Harry è già venuto alla luce, sì o no? Secondo diverse voci il parto sarebbe già avvenuto. Altre fonti, invece, affermano che le fasi del travaglio stanno per iniziare. Tuttavia, sono numerosi gli indizi citati dai media che avallano la prima ipotesi, ovvero che il figlio (o la figlia) del principe Harry e di Meghan Markle sia già venuto/a al mondo.

Meghan Markle ha già partorito? Gli indizi

Prima di tutto i calcoli: si pensava che il Royal Baby dovesse nascere entro la fine di aprile. Ormai siamo a inizio maggio e da diversi giorni si sta parlando di un parto già avvenuto. Poi c’è il principe Harry, chiamato in Olanda per impegni che avrebbe confermato proprio di recente. Che la conferma significhi che il bambino è già nato e che dunque non ci sia alcun rischio di perdersi il parto della moglie? Poi c’è una serie di auto della polizia che hanno fatto un viaggio tra la residenza della Markle e di Harry (Frogmore Cottage) e l’ospedale. La Markle ha infatti deciso di partorire in casa, senza maggiordomi, assistita da sole donne. Solo nel caso in cui ci siano complicanze, allora sarà obbligato il trasporto in ospedale. Da qui lo studio del tracciato, dei tempi di percorrenza e il punto della situazione sul traffico.

Meghan Markle: la visita della Regina Elisabetta II (al Royal Baby?)

Quel che è chiaro è che la Markle non farà come Kate Middleton: quest’ultima 2 ore dopo il parto, era apparsa “pimpante” sullo scalone dell’ospedale per le consuete foto di rito. Stoica e regale. La Markle è diversa dalla Middleton, e anche in merito alla tradizione e alle origini è stata fonte di polemiche e rumors nemmeno troppo sussurrati. Fatto sta che, come riferisce Il Giornale, perfino la Regina Elisabetta si sarebbe recata di recente a Frogmore Cottage. Tradizione vuole che la Regina debba essere la prima persona a essere informata del parto. E chissà che la sua visita non abbia avuto come finalità quello di vedere il (o la) Royal Baby, o sia stata fatta semplicemente per sincerarsi sulle condizioni di salute della Markle.

Meghan Markle: Royal Baby, quale sesso, quale il nome?

Quanto sopra scritto, tuttavia, è solo frutto di indiscrezioni e voci di corridoio. Sarà la Corona a dare l’annuncio, e a comunicare il sesso e il nome del bambino. I bookmakers intanto continuano a scommettere, finché notizia certa non sarà data. Se sarà maschio, i nomi più in voga sono quelli di Arthur e Albert. Se sarà femmina, il nome che sta prendendo sempre più quota è quello di Allegra: un nome molto amato dalla mamma di Harry, Lady Diana, che avrebbe dato proprio questo nome se avesse dovuto partorire una femmina. Non resta che attendere gli aggiornamenti ufficiali, insomma, per dare notizie sicure e smorzare un’attesa che si sta dilungando sempre di più.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →