Good Girls 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 20:05 Autore: Martina Grinello

Good Girls 3: la trama, il cast e le anticipazioni della terza stagione della serie tv statunitense, firmata da Jenna Bans, Dean Parisot e Jeannine Renshaw.

Good Girls 3 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Good Girls 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

La serie firmata da Jenna Bans, co-produttrice esecutiva con Dean Parisot (che ha diretto l’episodio pilota) e Jeannine Renshaw Good Girls sarà rinnovata per una terza stagione.

La famosa serie televisiva statunitense è andata in onda per la prima volta sulla NBC nel 2018: lo stesso anno arriva in Italia, su Netflix. Possiamo goderne ancora grazie alla piattaforma on demand, ma soltanto fino alla prima stagione. Infatti, la seconda uscirà il 31 maggio 2019.

Good Girls: trama

Le protagoniste di Good Girls sono tre amiche, di cui due sorelle; Beth, Annie e Ruby sono tutte madri, che fanno fatica a sbarcare in lunario. Quindi, decidono di “inventarsi qualcosa”, come si suol dire. E quel che viene loro in mente è una rapina in un supermercato. Però le cose non vanno esattamente come credevano e si trovano invischiate in una situazione complicata e scomoda.

Mentre nella prima stagione cercano di liberarsi dalla confusione intorno alla rapina, nella seconda diventano consapevoli che devono accettare e convivere con quello che hanno fatto – arrivano anche a compiere scelte a-morali. Per esempio Beth si avvicina a Rio, il capo dell’organizzazione criminale di cui le donne si trovano a far parte.

Ma cosa accadrà nella terza stagione? Al momento né i produttori né il cast hanno fatto trapelare qualcosa, anche perché la seconda stagione è ancora in onda. Dovremo aspettare e vedere.

Cast completo

Il cast completo di Good Girls è abbastanza ampio: nei panni di Beth, Annie e Ruby troviamo rispettivamente Christina Hendricks, Mae Whitman e Retta. Poi, ancora, il Dean Boland dello schermo è Matthew Lillard, Stan Hill è Reno Wilson e Rio è Manny Montana. Non dimentichiamoci poi di Sara Hill e Sadie Marks, personaggi interpretati da Lidya Jewett e Izzy Stannard.

Malibu Rescue: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Le anticipazioni sulla terza stagione

A rivelare l’avvento di Good Girls 3 sono i co-presidenti del Scripted Programming dell’NBC Entertainment, Lisa Katz e Tracey Pakosta. Come riporta TvSerial, dichiarano:

Siamo entusiaste di continuare a seguire l’amicizia e le avventure di queste tre donne incredibili mentre nel frattempo esploriamo problemi collegati in modo divertente e sorprendente. Congratulazioni a Jenna Bans, e ai nostri fantastici scrittori, cast e crew che hanno dato a queste storie profondità e umanità”.

Però, non sappiamo proprio quando la terza serie di episodi di Good Girl potrà essere disponibile. Noi ci godiamo la seconda stagione che arriva a fine maggio… ma intanto niente è sicuro, come anche le permanenze del cast e le eliminazioni.

Se ci pensiamo, innanzitutto è assolutamente improbabile che le tre protagoniste abbandonino il cast. Sperando che non ci siano colpi di scena improvvisi, è possibile che ritornino anche Dean, Stan, Rio, Sara Hill e Sadie Marks. Quindi prepariamoci a incontrare di nuovo Matthew Lillard, Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett e Izzy Stannard.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it