Malibu Rescue: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 14:40 Autore: Lorenzo Rosselli
Malibu Rescue trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce
Malibu Rescue: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Sta per uscire una nuova serie tv targata Netflix: Malibu Rescue, creata e prodotta da Jed Elinoff, Scott Thomas, Scott McAboy e Savage Steve Holland. Lo show sarà preceduto da un film con lo stesso titolo, diretto da Savage Steve Holland, che verrà reso disponibile a partire 12 maggio 2019 sulla piattaforma di streaming online.

La serie tv vera e propria, invece, sarà caricata su Netflix il giorno 3 giugno 2019. Come è noto, la piattaforma adotta la politica del rendere disponibili tutte le puntate di una data serie in una volta sola, dunque chi volesse visionare lo show non avrà da attendere per gli appuntamenti successivi. Gli episodi previsti per la prima stagione di Malibu Rescue sono 8.

Bless this mess: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

La trama di Malibu Rescue

Lo show segue il filone del genere dei “giovani bagnini” alle prese con le loro vicissitudini, reso celeberrimo negli anni ’80 e ’90 dalla longeva serie tv Baywatch.

Protagonista di Malibu Rescue è quindi un gruppo di disorganizzati ragazzini che aspirano a diventare bagnini nella spiaggia di Malibù, in California. Per riuscire nel loro intento dovranno competere con un altro gruppo di ragazzi, mettendosi in gioco dando il tutto per tutto pur di ambire a “conquistare” la torretta della spiaggia. Nel mentre non mancheranno le lezioni di vita, l’apprendimento di valori e naturalmente il divertimento.

Il cast di Malibu Rescue

Visto il tema della serie, il cast è composto in grandissima parte da giovanissimi, ma non per questo alla loro prima esperienza sul piccolo o grande schermo.

Abby Donnelly, conosciuta per il suo ruolo principale nella serie di Amazon Prime Just Add Magic, interpreta Lizzie in Malibu Rescue. Ricardo Hurtado, noto per la sua partecipazione a School of Rock, è Tyler, ragazzo attraente e dal forte spirito di competizione. Breanna Yde, a sua volta in School of Rock e doppiatrice nella serie animata A casa dei Loud, interpreta Gina, un’atleta forte e sicura di sé. Alkoya Brunson, che ha partecipato alla serie di CBS Me, Myself and I, in Malibu Rescue veste i panni di Eric.

Tra gli interpreti di un certo livello ed esperienza troviamo Ian Andrew Ziering (Steve Sanders nella serie tv Beverly Hills 90210 e Fin Shepard nel franchise di Sharknado).

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]