Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni eliminati, stasera 4 maggio

Pubblicato il 4 Maggio 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Ballando con le stelle 2019, questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo in onda su Rai 1

Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile
Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni eliminati, stasera 4 maggio

Dopo le polemiche e i litigi tra Zazzaroni e Lucarelli in merito all’esibizione di Suor Cristina, la gara tra i ballerini prosegue senza esclusione di colpi. Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle, il reality televisivo condotto da Milly Carlucci.

I Ballerini per una notte saranno, questa volta, i tre tenori de Il Volo. I tre giovani artisti, dalla voce inconfondibile, tornano su Rai 1, nel luogo in cui sono nati artisticamente. Questa volta, però, saranno chiamati a mettersi in gioco in un ambito molto diverso da quello a cui sono abituati, lontani dalla loro zona di comfort. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, questo il nome dei tre tenori, sono pronti inoltre ad annunciare la data del loro nuovo tour, previsto nel mese di maggio 2020.

Truman – Un vero amico è per sempre: trama, cast e curiosità

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, la gara entra nel vivo

La gara di ballo più famosa della tv diventa, puntata dopo puntata, sempre più entusiasmante. Al momento, tra i favoriti, ci sarebbe Suor Cristina.

La già campionessa di The Voice, a discapito dei pronostici negativi, potrebbe infatti conquistare l’ambito premio finale.

Ballando con le stelle 2019: ospiti, Maria De Filippi attesa durante l’ultima puntata

Nel frattempo si fa sempre più concreta la possibilità di avere Maria De Filippi come ospite speciale di Ballando con le Stelle. Nonostante conducano due programmi rivali, che si fanno concorrenza l’un l’altro, le due presentatrici hanno da sempre dimostrato stima reciproca.

Dopo una lunga chiacchierata, la padrona di casa ha invitato la De Filippi a diventare Ballerina per una notte durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. La conduttrice del programma in onda su Canale 5, dal canto suo, si è detta davvero lusingata per aver ricevuto il cordiale invito e che farà di tutto per essere presente.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →