Dove vedere Bayern Monaco-Hannover in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 4 Maggio 2019 alle 14:06 Autore: Andrea Canestro

Appuntamento all’Allianz Arena di Monaco con il Bayern che ospiterà l’Hannover nel match che andrà in scena alle ore 15:30 di Sabato 4 Maggio 2019.

Dove vedere Bayern Monaco-Hannover in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Bayern Monaco-Hannover in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Appuntamento pomeridiano all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con il Bayern che ospiterà l’Hannover nel match che andrà in scena alle ore 15:30 di Sabato 4 Maggio 2019.

Bayern Monaco-Hannover: corsa al titolo per i bavaresi

Si sfidano oggi la prima contro l’ultima in campionato, Bayern Monaco-Hannover. I bavaresi vogliono ripetere la vittoria facile del match di andata, terminato 4-0 grazie alle reti di Kimmich, Alaba, Gnabry e Lewandowski, per puntare a vincere il titolo, ancora insediato dal Borussia Dortmund, distante solo due punti. Intanto il Bayern continua ad accumulare record, con una striscia di imbattibilità che dura da ben 11 partite (9 vittorie e 2 pareggi) e nelle ultime 3 partite su 4 disputate in casa, ha vinto con un margine di 5 o più gol. Semplicemente impressionante.

Bayern Monaco-Hannover: rincorsa disperata ai playout per gli ospiti

Situazione diametralmente opposta quella dell’Hannover, ultimo in campionato con soli 18 punti all’attivo, matematicamente fuori dalla corsa per la salvezza diretta (momentaneamente occupato dallo Schalke 04 a quota 30 punti) ma ancora non matematicamente escluso dal terzultimo posto, valido per i playout ed al momento occupato dallo Stoccarda a quota 24 punti. Con tre giornate ancora da disputare, l’ideale per avere una minima possibilità di salvezza sarebbe non perdere punti e sperare che gli avversari li perdano. Ma incontrare il Bayern in piena corsa per il titolo suona come una sentenza. Solo il campo ci dirà quale sarà il verdetto finale.

Dove vedere Bayern Monaco-Hannover (no Rojadirecta)

La gara tra Bayern Monaco e Hannover  sarà visibile sabato alle 15,30 in diretta ed esclusiva su Sky Sport Football. In streaming si potrà invece vedere su Sky Go per tutti gli abbonati e infine su Now TV per i non abbonati. Attenzione, infine, a portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che non sono assolutamente legali.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →