New Amsterdam: trama e anticipazioni episodio 10 stasera su Canale 5

Pubblicato il 5 Maggio 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

New Amsterdam, questa sera su Canale 5 andrà in onda il decimo episodio della serie tv che vede come protagonista Ryan Eggold

New Amsterdam
New Amsterdam: trama e anticipazioni episodio 10 stasera su Canale 5

New Amsterdam è una serie tv statunitense in onda su Canale 5. La fiction è alla sua prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti nel settembre 2018. Tra i protagonisti della serie televisiva ritroviamo Ryan Eggold nel ruolo di Max Goodwin e al suo fianco Freema Agyeman.

Il decimo e l’undicesimo episodio, in onda questa sera, vedranno Max, il direttore dell’ospedale New Amesterdam, lottare tra la vita e la morte. Georgia, sua collega e compagna, sarà in grado di praticargli una tracheotomia e, grazie ai suoi ricordi, ripercorreremo il loro primo incontro e i punti salienti della loro storia d’amore.

NCSI 17: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

New Amsterdam: trama questa sera, episodi 10 e 11 su Canale 5

Tutti al New Amsterdam hanno ricevuto qualcosa di positivo dopo l’arrivo di Max. Il medico ha infatti, fin dall’inizio, di ristabilire l’ordine all’interno della clinica, tra le più antiche e rinomate degli Stati Uniti.

Le condizioni di Max non sembrano migliorare. Il medico è costretto ad intraprendere un lungo percorso di chemioterapia. Max potrà però contare sul supporto dei suoi amici e colleghi. Il direttore della struttura, nonostante la spossatezza, cercherà di non non trascurare i suoi impegni di lavoro e di dare un aiuto ai suoi pazienti.

New Amsterdam: anticipazioni questa sera, il coraggio di Max e la forza dei suoi colleghi

Max Goodwin non si mai fermato di fronte ad alcuna sfida. Ora come ora si trova a dover vincere la sua battaglia più grande e i suoi colleghi sono pronti a dargli tutto il sostegno di cui il medico ha bisogno.

Il personale del New Amsterdam, seguendo il buon esempio di Max, mette da parte gli asti e le incomprensioni. Per contribuire al benessere del medico e al buon andamento della struttura, è infatti necessario garantire coesione e stabilità. Proprio come il direttore sanitario ha sempre desiderato, il New Amsterdam potrà finalmente vantare una organizzazione impeccabile e un personale qualificato.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →