The Voice 2019: ospiti e anticipazioni delle audizioni di stasera 7 maggio

Pubblicato il 7 Maggio 2019 alle 16:36 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

The Voice 2019, continua la sfida delle “blind audition”. Questa sera, su Rai 2, i quattro giudici sceglieranno nuovi protagonisti da inserire nei loro team

the voice 2019
The Voice 2019: ospiti e anticipazioni delle audizioni di stasera 7 maggio

The Voice of Italy giunge, quest’anno, alla sua sesta edizione. Elettra Lamborghini, Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, seduti sulle poltrone girevoli più famose d’Italia, hanno ancora poco tempo per completare il proprio team.

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda la terza delle cinque Blind Audition, attraverso le quali i quattro coach potranno scegliere i giovani talenti che potranno proseguire verso le Battle.

Ogni team, durante la fase finale delle blind, dovrà essere composto da quattordici talenti. Dopo una serie di duelli e disfide, solo sei cantanti per ogni team potranno avere la possibilità di accedere alla Battle.

Come sta Noemi, ultime notizie: bollettino medico del 7 maggio 2019

The Voice 2019: anticipazioni, Team Elettra in netto svantaggio

Ora come ora, il team più numeroso è quello capitanato da Morgan, seguito subito dopo da Gué Pequeno. Riesce a difendersi bene, però, il Team Gigi, celebre cantante dal ritmo neo melodico. In netto svantaggio si trova il gruppo della eccentrica Elettra, tanto amata dal pubblico giovanile, ma insicura nello svolgere la figura del Coach. Nonostante le difficoltà riscontrate, insieme ai suoi quattro adepti, Giorgia, Serena, Miriam e Filippo, la ricca ereditiera cercherà di dare il massimo e di completare il suo team prima dei suoi colleghi. 

Le blind si fanno settimana dopo settimana sempre più interessanti. Fino ad ora solo dodici talenti hanno superato la prima fase, ovvero cercare di convincere i quattro giudici a voltarsi, cantando per soli novanta secondi un brano che li rappresenta particolarmente.

The Voice 2019: terza puntata stasera, giudici severi e sfide a colpi di microfono

I giudici, molto severi, non perdono occasione per mandare via i concorrenti quando questi non riescano a soddisfare le loro aspettative. Grande senso critico, diversamente da quanto si potesse immaginare, ha dimostrato il rapper Gué Pequeno.

Il cantante si è dimostrato, fin dall’inizio molto esigente e un grande esperto di musica. Dal canto suo, la collega Elettra Lamborghini è apparsa spesso spaesata e, a suo dire, non degna di prendere in squadra determinati talenti, considerati dalla stessa insuperabili.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →