Filippo Cantele a The Voice 2019: chi è, età e vita privata

Pubblicato il 8 Maggio 2019 alle 15:29 Autore: Nicolas Scapin

Uni dei talenti più interessanti di The Voice 2019 è Filippo Cantele. Ecco qualcosa in più sul concorrente soprannominato il conte di Carmagnola.

Filippo Cantele a The Voice 2019 chi è, età e vita privata
Filippo Cantele a The Voice 2019: chi è, età e vita privata

Uno dei talenti più interessanti esibitosi nel corso della seconda puntata di The Voice 2019 è sicuramente Filippo Cantele. Con la sua voce bella e potente, il giovane piemontese, soprannominato il “cowboy di Carmagnola” da Morgan, è riuscito a conquistarsi un posto nel Team Elettra. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul concorrente del talent show condotto da Simona Ventura.

Chi è Filippo Cantele

Filippo Cantele ha 20 anni e vive a Carmagnola in provincia di Torino. È un ragazzo semplice e fa lo stalliere nel maneggio di famiglia. Ama molto la natura e il contatto con gli animali e il canto per lui è una valvola di sfogo e un modo di esprimersi. Infatti, ama cantare quando è triste ma anche quando è felice, anche se non ha mai pensato di fare di questa passione una vera e propria professione. Nonostante ciò, Filippo ha voluto mettersi alla prova partecipando al talent show The Voice of Italy 2019.

Durante la seconda puntata di Blind Audition, andata in onda martedì 30 aprile su Rai 2, Filippo Cantele ha presentato la sua versione del brano Your Man di Josh Turner. Nonostante la sua ottima esibizione e la sua voce calda e dal timbro molto corposo, il 20 enne piemontese ha attratto solo uno dei giudici, Elettra Lamborghini. Filippo è entrato quindi a far parte del team della giovane ereditiera, ricevendo comunque i complimenti da Morgan, che lo ha elogiato:”Canti in modo molto elegante“, e lo ha poi soprannominato “il conte di Carmagnola”.

Curiosità e vita privata

Filippo Cantele è soprannominato Deew e dal suo gruppo di amici è definito come un “cowboy”. Oltre alla musica, è appassionato anche di fitness, come si evince dalla descrizione presente sul suo account Instagram, account che ad oggi conta oltre 3 mila followers.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it