Dove vedere Atalanta-Genoa in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 11 Maggio 2019 alle 07:00 Autore: Tommaso Di Mario

Giovedì 9 Maggio 2019. La 36esima giornata di Serie A 2019. L’anticipo tra Atalanta e Genoa: il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Atalanta-Genoa in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Atalanta-Genoa in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Il primo anticipo della 36esima giornata di Serie A 2018/2019 sarà Atalanta-Genoa. La partita, in programma per Sabato 11 Maggio, avrà inizio alle ore 15:00 e si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, a causa dei lavori di ristrutturazione dell’impianto casalingo dei bergamaschi.

Atalanta-Genoa: nerazzurri verso la Champions

L’Atalanta è indubbiamente la grande sorpresa di questa stagione. I nerazzurri, a tre giornate dal termine, sono in quarta posizione e vorranno mantenerla per accedere alla prossima Champions League. La squadra di Gasperini è reduce da dodici risultati utili consecutivi e nelle ultime quattro partite ha sempre vinto. La vittoria, nella sfida esterna contro la Lazio, ha dato conferma che la squadra è pronta a fare il grande salto.

La Dea sembra inarrestabile e non ha intenzione di fermarsi, perché il traguardo è sempre più vicino. Oltre all’ottimo cammino in campionato, l’Atalanta, è stata protagonista anche in Coppa Italia, dove ha eliminato Juventus e Fiorentina. Adesso i bergamaschi hanno la possibilità di alzare il trofeo, che coronerebbe una stagione straordinaria, ma dovranno vedersela con la Lazio il 15 Maggio allo Stadio Olimpico. Ma ora, testa al campionato.

Atalanta-Genoa: il Grifone a caccia di punti

Il Genoa sta attraversando un periodo assai complicato. I rossoblu, non vincono una partita dal 17 Marzo, quando sconfissero la Juve per 2-0. Nelle ultime due partite, la squadra di Prandelli, ha ottenuto solamente due punti, grazie ai due pareggi con Spal e Roma. L’ultima partita, contro la Roma, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca. Infatti, mentre in un primo momento il gol di El Sharaawy al minuto 82′ sembrava avesse spento le speranze del Genoa.

Il gol di Romero, segnato al primo dei quattro minuti di recupero, aveva fatto impazzire di gioia i tifosi del Grifone. E, come se non bastasse, al minuto 95′, è arrivato anche il rigore a favore del Genoa, che avrebbe potuto trasformare la serata dei rossoblu in una serata di festa. Ma Sanabria ha sciupato il match point dagli undici metri, motivo per il quale, entrambe le squadre, si sono dovute accontentare del pareggio. Adesso il Genoa ha bisogno di punti salvezza e dovrà affrontare un avversario molto temibile.

Atalanta-Genoa: dove vedere la partita

La sfida tra Atalanta e Genoa sarà visibile in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A. Inoltre, gli abbonati, potranno seguire la partita in diretta streaming sulla piattaforma di Sky Go. La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma di Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →