Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 12 maggio 2019

Pubblicato il 12 Maggio 2019 alle 08:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, in onore del cinqunatesimo anniversario dell’allunaggio, Fabio Fazio ospiterà in studio l’astronauta Luca Parmitano

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 19 maggio
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 12 maggio 2019

Questa sera, a Che tempo che fa, in onore del Cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna, ci sarà come ospite Luca Parmitano. Insieme all’astronauta italiano ripercorreremo quell’indimenticabile ed emblematico evento storico, che fu tanto importante per la nostra società.

Dopo mezzo secolo esatto dallo sbarco sulla Luna, la NASA festeggia aprendo i suoi archivi storici, mostrando così alla popolazione mondiale le affascinanti immagini che documentarono la missione.

Emma Marrone ad Amici 2019: carriera, vita privata e biografia

Che tempo che fa: ospiti, primo allunaggio e la nuova missione di Parmitano

L’allunaggio rimane, ancora oggi, qualcosa di misterioso, negato dagli scettici e dai complottisti. La NASA, nonostante vi sia qualcuno che ancora crede sia stata tutta una messa in scena creata ad hoc, si rivolge ai più piccoli e a tutti colori i quali sono affascinati dal mondo degli astronauti. L’anniversario dell’allunaggio è celebrato nella raccolta  Nasa the Archives, ricca di immagini inedite e documentaristiche.

Il Capitano Luca Parmitano, si prepara dal canto suo alla sua terza missione spaziale. Primo italiano a comando della Stazione Spaziale Internazionale, Parmitano partirà nel luglio 2019 per dedicarsi completamente alla missione Beyond, che segue le due precedenti, ovvero Proxima e Horizon

Che tempo che fa: anticipazioni stasera 12 maggio, Francesco Gabbani “È un’altra cosa”

Tornando con i piedi per terra, cambiamo radicalmente ambito di discussione. Sarà infatti presente come ospite di Che tempo che fa Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo 2017. Il cantante torna con un nuovo brano dal titolo È un’altra cosa, che si inserisce all’interno dell’album Magellano.

Il brano è stato pubblicato venerdì 10 maggio e, portando con sé una ventata di aria fresca, diventa uno dei papabili candidati a diventare il prossimo tormentone estivo. È un’altra cosa darà, di sicuro, del filo da torcere al brano La luna e La gatta, interpretata dalle tre voci più note del panorama musicale italiano, ovvero Paradiso, Calcutta e Jovanotti.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →