Huntress D a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata

Pubblicato il 13 Maggio 2019 alle 18:15 Autore: Nicolas Scapin

Durante la terza puntata di Blind Audition di The Voice 2019, si è esibita anche Huntress D. Ecco la biografia e la vita privata della rapper romana.

Huntress D a The Voice 2019 chi è, biografia e vita privata
Huntress D a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata

Durante la terza puntata dedicata alle Blind Audition di The Voice 2019, andata in onda martedì 7 maggio 2019, si è esibita anche Huntress D. Ecco la biografia e la vita privata della talentuosa rapper romana, concorrente del noto talent show di Rai 2 condotto da Simona Ventura.

Chi è Huntress D

Diana, in arte Huntress D, è una rapper classe 1990, nata a Roma. Diplomata al liceo scientifico, attualmente sta frequentando un corso di moda a Barcellona. Musicalmente, esordisce nel 2013 con l’EP La cacciatrice, in cui mette in mostra sin da subito la sua vocazione per il rap old school, sua grande passione da sempre. Nel 2014, la carriera di Huntress D inizia a decollare. Quell’anno, la giovane romana ha infatti l’opportunità di aprire a rapper del calibro di Clementino e Public Enemy. Nel 2017 poi, fa uscire il suo primo vero singolo, intitolato One With You.

La sua ultima uscita risale al 2018 e si intitola Belligerante pt. 3, canzone eseguita sulla strumentale Queen’s Speech Ep. 4 di Lady Leshurr. Nel corso della terza puntata di Blind Audition di The Voice 2019, Huntress D è tra i concorrenti del talent show di Rai 2. Sale sul palco con una rivisitazione del brano California Love, del rapper americano 2Pac. Nonostante a lei piacerebbe entrare nel Team Guè, per lei si girano Elettra Lamborghini e Morgan. La rapper opta quindi per il team della giovane ereditiera.

Filippo Cantele a The Voice 2019: chi è, età e vita privata

La vita privata

Il nome d’arte di Huntress D deriva dal suo nome di battesimo, Diana, che ricorda la divinità della caccia. Da qui “Huntress“, ovvero “cacciatrice” in inglese. Tra le sue fonti d’ispirazione musicali ci sono i due gruppi hip hop romani Colle der fomento e Cor Veleno.

Su Instagram, la giovane rapper è seguita da più di 2 mila followers, numero che, data la sua partecipazione a The Voice 2019, è destinato ad aumentare puntata dopo puntata.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it