Davide Vettori a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata

Pubblicato il 13 Maggio 2019 alle 18:00 Autore: Nicolas Scapin

Durante il terzo appuntamento di Blind Audition di The Voice 2019 si è esibito anche Davide Vettori. Ecco la biografia e la vita privata del concorrente.

Davide Vettori a The Voice 2019 chi è, biografia e vita privata
Davide Vettori a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata

Durante il terzo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2019, andato in onda martedì 7 maggio 2019, si è esibito sul palco del talent di Rai 2 anche Davide Vettori. Ecco la biografia e la vita privata del concorrente dello show condotto da Simona Ventura.

Chi è Davide Vettori

Davide Vettori nasce a Treviso nel 1981. Fin da bambino si appassiona alla lettura e alla scrittura, soprattutto di racconti e poesie. Durante l’adolescenza, scopre di essere attratto dal mondo tecnologico e prova a fonderlo con un’altra sua passione: la musica. Inizia quindi a suonare con i sintetizzatori, diventando un vero studioso della materia. Senza abbandonare la scrittura, Davide comincia quindi a scrivere e a produrre brani, il tutto in veste elettronica. Con questo suo stile molto particolare, riesce a produrre diversi lavori, ottenendo anche qualche riconoscimento.

Ma la sua prima vera occasione di farsi conoscere arriva con la partecipazione a The Voice 2019, durante le Blind Audition andate in onda martedì 7 maggio su Rai 2. Sul palco del talent show, Davide porta un originale mash-up elettronico di Piove di Jovanotti e Walk on the Wild Side di Lou Reed. Per la sua curiosa e coraggiosa esibizione, si sono girati Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan. Ma alla fine la scelta di Davide è ricaduta sul fondatore dei Bluvertigo.

Erica Bazzeghini a The Voice 2019: chi è, età e vita privata

La vita privata

Davide Vettori ha un account Instagram che ha recentemente raggiunto e superato i 5 mila followers, proprio grazie alla sua partecipazione alle Blind Audition del seguitissimo show di Rai 2. Seguaci che sono destinati a crescere sempre di più, puntata dopo puntata. Proprio sul suo account Instagram, si può scoprire un’altra sua grande passione oltre la tecnologia. Davide ama infatti immergersi nella natura, spesso nella più totale solitudine, per riflettere e “svuotarsi”.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it