Offerte Tim a maggio 2019: internet e minuti in ricaricabile, quali aumentano

Pubblicato il 14 Maggio 2019 alle 16:49 Autore: Guglielmo Sano

Offerte Tim maggio 2019: brutte notizie per i clienti Tim con un’offerta Tim Ten Go: dal 12 giugno pagheranno 1,99 euro in più al mese.

Offerte Tim a maggio 2019: internet e minuti ricaricabile, quali aumentano
Offerte Tim a maggio 2019: internet e minuti in ricaricabile, quali aumentano

Brutte notizie per i clienti Tim con un’offerta Tim Ten Go: dal 12 giugno pagheranno 1,99 euro in più al mese. Potranno cambiare offerta o operatore, entro l’11 giugno, senza sostenere ulteriori costi oppure usufruire di 20 Gb di navigazione in più per un anno.

Offerte Tim: ecco i piani tariffari a maggio 2019

Nonostante le rimodulazioni che spesso fanno arrabbiare i clienti – d’altra parte, sono ormai prassi anche per altri rinomati operatori – Tim rimane pur sempre una scelta sicura se si vuole avere la migliore copertura sul territorio nazionale.

Se si parla di offerte Tim non si possono non citare le diverse versioni di Tim Senza Limiti: in pratica, l’operatore offre minuti illimitati più l’uso delle più comuni app di messaggistica istantanea e dei più noti servizi di streaming musicale senza consumare Gb.

La Silver Limited Edition, per esempio, al costo di 15 euro al mese, precede minuti illimitati, chat e social senza consumare Gb più 5 Gb di navigazione che possono arrivare a 20 se si paga con addebito diretto su conto corrente. Interessante anche Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati, chat, social e musica senza consumare Gb e 18 Gb di navigazione a 25 euro al mese che scendono a 18 euro al mese se si opta per l’addebito diretto su conto corrente (tra l’altro con l’attivazione online il primo mese è gratis).

Ancora attiva, solo per gli Under 30, anche Tim Young Senza Limiti Top Edition: a 14,99 euro al mese, esclusivamente con addebito su conto corrente, si ottengono minuti ed sms illimitati, 60 Gb di navigazione, Chat social e musica senza limiti.

Offerte Tim a maggio 2019: le esclusive per chi passa da altro operatore

Solo per chi passa a Tim da altro operatore sono in particolare tre i piani tariffari da tenere in considerazione: Tim Titanium, Tim Iron X e Tim Jet. Con la prima offerta, a disposizione di chi passa da Iliad, Ho, 3 e Wind, al costo di 9,99 euro al mese, si avranno minuti ed sms illimitati più 50 Gb di navigazione. La seconda, disponibile per chi proviene da Poste mobile e altri operatori virtuali eccetto Kena, offre le stesse condizioni a 9,99 euro per il primo mese e a 6,99 euro per i mesi successivi. Infine, la terza offerta, riservata a chi viene da Vodafone, offre minuti ed sms illimitati più 50 Gb di navigazione al costo di 9,99 euro per il primo mese per poi passare a 11,99 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →