The Rookie 2: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie

Pubblicato il 15 Maggio 2019 alle 13:03 Autore: Martina Grinello

The Rookie 2 confermata dall’emittente ABC: la notizia è stata rilasciata il 20 maggio 2019. QUi: le anticipazioni, il cast e la trama di The Rookie.

The Rookie 2: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie
The Rookie 2: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie

La serie The Rookie 2, per la gioia degli appassionati, è riconfermata dall’ABC che ha rilasciato la notizia il 10 maggio 2019.

La rete intende puntare ancora una volta sulla serie televisiva facendo uscire la seconda stagione, visto che la prima aveva riscosso un grande successo: si parla di ben 4,2 milioni di spettatori settimanali.

Anche in Italia la serie tv ha conquistato un vasto pubblico, ma non quanto è accaduto negli States dove si è posizionata al quinto posto tra le nuove serie trasmesse dall’Emittente ABC.

E comunque, in Italia deve ancora concludersi la prima stagione: la decima – e ultima puntata – di The Rookie 1 andrà inonda su Rai Due il 1° giugno 2019. Per poter godere dei nuovi episodi dovremo forse aspettare il 2020, ma non ci sono ancora notizie sicure.

La trama di The Rookie

La serie The Rookie ruota attorno ad una storia che è realmente accaduta, cui liberamente si ispira. In atto è la narrazione della storia di John Nolan, un quarantenne che si decide per la carriera in polizia dopo aver sventato una rapina: diventerà la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles.

Abbiamo osservato gli ostacoli e le avventure del debuttante poliziotto nei primi 20 episodi della serie tv: fra sfide e difficoltà, ha intrattenuto il pubblico che lo ha seguito episodio dopo episodio.

Ma cosa accadrà in The Rookie 2? Non sappiamo con certezza cosa possiamo aspettarci, ma ci immaginiamo di rivedere il nostro debuttante alle prese con l’avventura in cui ha deciso di cimentarsi, che affronterà sempre con la consueta determinazione e il suo senso dell’umorismo.

Cast della serie televisiva

Il cast di The Rookie 1 è composto da Nathan Fillon nei panni del simpatico protagonista John Nolan, accompagnato da Alyssa Diaz che interpreta Angela Lopez. Richard T. Jones, noto per la serie tv Wisdom of the Crowd, qui lavora come Wade Grey.

Nel cast di The Rookie troviamo inoltre Eric Winter quale Tim Bradford, e Mercedes Mason nel ruolo di Zoe Andersen. Infine ricordiamo Afton Williamson nei panni di Talia Bishop, Melissa O’Neil in quelli Lucy Chen e Titus Makin che èJackson West.

L’ABC non ha ancora rilasciato notizie esplicite sulla composizione del prossimo cast, che potrebbe quindi mantenersi identico oppure anche conoscere delle nuove entrate.

Sbilanciandoci un po’, possiamo dare per assodata la presenza dell’attore protagonista Nathan Fillon in The Rookie 2, visto che la storia è intessuta proprio sul suo personaggio.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it