17/04/2019

The Rookie: trama, cast e anticipazioni episodi della serie tv su Rai 2

autore: Nicolas Scapin
The Rookie trama, cast e anticipazioni episodi della serie tv su Rai 2
The Rookie: trama, cast e anticipazioni episodi della serie tv su Rai 2

Cast The Rookie


Da sabato 30 marzo 2019 andrà in onda, in prima assoluta su Rai 2, la nuovissima serie targata ABC, The Rookie. Lo show, molto apprezzato oltreoceano, è pronto a sbarcare anche in Italia. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul cast e sulla trama della serie poliziesca ideata da Alexi Hawley.

LEGGI ANCHE: Gomorra 4: trama e anticipazioni seconda puntata 5 aprile. Episodi 3 e 4

The Rookie: cast

Nel cast della serie americana sono presenti: Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop e Eric Winter nel ruolo di Tim Bradford. Tra gli altri, Melissa O’Neil interpreta Lucy Chen, Richard T. Jones è Wade Grey, Titus Makin ha il ruolo di Jackson West, Alyssa Diaz interpreta Angela Lopez e Mercedes Mason è Zoe Andersen.

The Rookie: trama e anticipazioni

La serie segue le vicende di John Nolan, un uomo di quarant’anni, che sogna di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. John, tra le varie difficoltà, dovrà navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo delle matricole di polizia, fatto di giovani agguerriti e pronti a tutto. La serie è composta da 20 episodi che andranno in onda per 10 settimane, 2 episodi alla volta, a partire da sabato 30 marzo in prima serata su Rai 2. The Rookie avrà il difficile compito di competere con Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, e il serale di Amici, in onda su Canale 5. Vedremo come verrà accolta la serie in Italia.

La sinossi dell’episodio pilota della serie è la seguente:

Per Nolan è il suo primo giorno di lavoro. Riesce fortunosamente a sventare una rapina in banca. Insieme a lui ci sono le reclute Lucy Chen e Jackson West. Quest’ultimo è figlio di un importante esponente degli affari interni del governo. Il sergente Grey è contrario alla presenza di una recluta dell’età di Nolan e quindi comincia già a dargli fastidi sugli incarichi e l’addestramento che la recluta quarantenne deve fare.

Ecco ora la trama del secondo episodio della serie:

I casi di cronaca si susseguono l’uno dopo l’altro. L’agente Lopez mette a dura prova Jackson per assicurarsi che non si blocchi più durante il servizio e sia in grado di reagire in situazioni difficili con i nervi saldi. Talia viene assegnata a Nolan che però sfortunatamente ha un incidente in servizio, distrugge l’auto ed investe persino una donna che tra l’altro svela di aver subìto un furto. I due poliziotti riescono ad afferrare il criminale scavalcando così la coppia di detective che già seguiva il caso.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]