Fortnite 9.20: novità aggiornamento giugno 2019, cosa cambia

Pubblicato il 6 Giugno 2019 alle 13:34 Autore: Daniele Sforza

Quali sono le novità portate da Fortnite 9.20, il nuovo aggiornamento di giugno 2019. Ecco cosa cambia e le principali cose da sapere.

Fortnite 9.20 aggiornamento
Fortnite 9.20: novità aggiornamento giugno 2019, cosa cambia

Server offline questa mattina, giovedì 6 giugno 2019, per l’aggiornamento al più importante Battle Royal del momento: Fortnite 9.20 sta arrivando, con i consueti update finalizzati all’ottimizzazione del gameplay e alla risoluzione di alcuni bug. Ma un aggiornamento non farebbe tanto rumore solo per queste “sottigliezze”: le novità in arrivo sono altro e tutte parecchio interessanti.

Fornite 9.20: ecco l’aggiornamento di inizio giugno 2019

A cominciare dalla bestia che dimora sotto i ghiacci di Picco Polare: il colosso si è risvegliato e nella zona sono accaduti e stanno accadendo strani avvenimenti. Insomma, la mostruosa creatura intrappolata nel ghiaccio si è risvegliata e saranno dolori. Il castello di Picco Polare sembra avere le ore contate e sulla mappa sarà possibile seguire i movimenti della bestia, grazie alla Cattus Spot (Cattus è il nome della creatura) che ne mostrerà le impronte.

Tra le ultime novità trapelate spicca anche un possibile ritorno degli zombie, che dovrebbero essere presenti in una sfida a tempo limitato. Tra le principali novità della Battle Royal, spunta un nuovo oggetto, denominato Inversione Tempesta. Si tratta più precisamente di un oggetto sferico da lancio che ha il potere di invertire le condizioni di una determinata zona. Se quest’ultima è investita da una Tempesta, l’oggetto crea una Zona Sicura. Al contrario, se la sfera viene lanciata in una Zona Sicura, si creerà una Tempesta della durata di 20 secondi.

Le altre novità

Come riporta Tomshw, ci sono altre novità nella Modalità Creativa e in quella Salva il Mondo. Nella prima sono stati aggiunti nuovi oggetti, tra cui trasmettitori e ricevitori e un dispositivo tempeste. Nella seconda modalità, invece, è stata introdotta una nuova missione dal titolo emblematico: Invasione. Protagonista un UFO che renderà le cose sulla terra molto più complicate di quanto non lo siano già.

Il trailer della nona stagione del gioco

Fortnite 9.20: nuovi personaggi in arrivo

In arrivo anche nuovi personaggi: tra questi gli stranieri Azalea Clark e Cyberclope, il soldato Rio Extraterrestre, il costruttore ED-EE e il ninja Ken Intergalattico.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →